Guardare la tv sul computer...

Pubblicità

Inverter

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
47
Ciao ragazzi!:)

Volevo sapere se esiste un modo per vedere la televisione sul computer???:p

Grazie...

ciao:D

P.S: ho visto l'altra discussione, però volevo chiarimenti!!

Certo che c'è... naturalmente devi dotarti di una schedina TV PCI.. io ho preso una economica leadtek winfast tv da 33 euro che ha anche il telecomando. E' una buona scheda.. gestione veloce e spengo anche il pc a distanza dal telecomando.
Ciaoo

Io ho preso la Teatrix della Sapphire....puoi vedere e registrare TV, RADIO, trasferire VHS su Pc--> DVD, e volendo registrare anche SKY (collegando sempre sky al pc...

Una qualità fantastica sia per la tv che per la registrazione e per il trasferimento VHS - DVD, e nn costa neanche tanto...

Semplicemente fantastica.

Lele_87__ ha detto:
Io ho preso la Teatrix della Sapphire....puoi vedere e registrare TV, RADIO, trasferire VHS su Pc--> DVD, e volendo registrare anche SKY (collegando sempre sky al pc...

Una qualità fantastica sia per la tv che per la registrazione e per il trasferimento VHS - DVD, e nn costa neanche tanto...

Semplicemente fantastica.

quasi quasi la compro io...

Intanto vi ringrazio!! Poi vi volevo fare un ultima domanda: Dopo che si compra la scheda, bisogna collegare il cavo dell'antenna, per vedere la tv?

Non solo il cavo antenna per vedere la tv...ma direi anche il cavo antenna per il segnale fm se hai la radio ed il cavo iR per il telecomando.
Io ho la Pinnacle PCTV PRO e mi trovo bene ma adesso la cambio con una esterna usb2.0 per problemi di spazio...penso una Scheda TV USB LifeView TV Walker Lite Hybrid LR-518

il cavo dell'antenna va collegato alla scheda tv pci inserita nel pc.
fai attenzione se prendi una scheda digitale terrestre o analogica.
nel primo caso verifica di avere una buona se nn ottima copertura del segnale, in quanto con il digitale, in caso di scarso seganale, non vedi nulla, mentre al contrario con l'analogico perdi qualità, ma vedi :)

consiglio espansionato:

Per la tv analogica...compratevi un monitor che fa anche da tv come la serie 940 della samsung (MW e MG) lo so si spende un po' di più ma la resa è imparagonabile...

Si può vedere la TV a pc spento e zero rumore

Per non stare a parlare dell'inefficienza delle varie carte e penne per la tv su pc, io personalmente ne ho provate 4 poi sono passato a questa soluzione e ho trovato la config ideale...

Dico inefficienti, poichè i programmi in dotazione fanno pena, per cambiare un canale ci si mette 5 secondi e molte volte non si vede nemmeno bene

Pubblicità
Pubblicità