ilprincipiante
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 50
qualcuno mi sa dire se si può effettuare una copia in italiano di un dvd che può essere letto solo negli stati uniti e quindi con codice 01?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se lo vedi tramite un lettore dvd su pc puoi cambiare il codice regione (può essere fatto solo un determinato numero di volte, poi si blocca sull'ultima regione impostata).capito.
praticamente il problema é questo: c'è un film tratto dalla serie macgyver il cui dvd purtroppo é al 99% dei casi con codice 01 ed io vorrei sapere se qualcuno lo potrebbe trasformarlo in codice 2 per essere ascoltato in italiano

Quello che scrivi non ha senso, in quel modo puoi vedere un DVD destinato ad una zona diversa dalla tua, ma non esiste una "magia" che permette di aggiungere lingue o sottotitoli che non siano già presenti sul DVD, quindi indipendentemente dal codice del DVD, se vuoi ascoltarlo in italiano devi verificare che quella lingua sia tra quelle disponibili.mi stai dicendo che se acquisto il dvd preparato e registrato con codice 01, il lettore del mio notebook può modificare la lingua in italiano e quindi poi ottengo il film tradotto?