Guanti in lattice per assemblaggio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-LASVEGAS-

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
ciao a tutti ragazzi, devo acquistare dei guanti in lattice da usare per assemblaggio di computer... in realtà volevo prendere quelli antistatici ma purtroppo non li trovo... ed ho letto che quelli in lattice vanno bene lo stesso, quindi prendo quest'ultimi!
vorrei solo da voi una conferma... ho trovato questi su amazon... vanno bene? ho visto che ci sono modelli "con polvere" e "senza polvere"... ma cosa vuol dire? e nel mio caso quali devo prendere?
comunque ho trovato questi, come sono?

http://www.amazon.it/Guanti-Monouso-Puro-Lattice-100/dp/B00B3VV6X0/ref=pd_sim_sbs_k_3

http://www.amazon.it/Guanti-Monouso...B3VVCM0/ref=pd_sim_sbs_k_5#productDescription

grazie a tutti

oddio, ma vai in super mercato e fai prima! La polvere si intende quelli con il borotalco dentro per non far sudare le mani. Quelli blu se sono buoni (tipo quelli che si usano in carrozzeria per preparare le vernici) sono più resistenti e antistatici.

guanti per assemblare i pc?? mai usati ,si romperebbero praticamente subito visto che tra conduttori della scheda madre ,lamiere del case affilate come rasoi ecc ecc ,perdi al 20% il tatto delle dita ,perche la misura giusta non la troverai mai ,dunque avresti la punta delle dita "sgonfie" antistatico ,non dovresti avere indumenti sintetici ecc ecc ,dovresti lavorare in un pianale di legno o plastica ,lascia perdere i guanti "blu" è solo una perdita di tempo ,e se proprio devi fare la spesa ,guanti in nitrile al supermercato.

oddio, ma vai in super mercato e fai prima! La polvere si intende quelli con il borotalco dentro per non far sudare le mani. Quelli blu se sono buoni (tipo quelli che si usano in carrozzeria per preparare le vernici) sono più resistenti e antistatici.

quindi in pratica se non dovessi trovarli al supermercato vanno bene quelli blu che ho linkato?

guanti per assemblare i pc?? mai usati ,si romperebbero praticamente subito visto che tra conduttori della scheda madre ,lamiere del case affilate come rasoi ecc ecc ,perdi al 20% il tatto delle dita ,perche la misura giusta non la troverai mai ,dunque avresti la punta delle dita "sgonfie" antistatico ,non dovresti avere indumenti sintetici ecc ecc ,dovresti lavorare in un pianale di legno o plastica ,lascia perdere i guanti "blu" è solo una perdita di tempo ,e se proprio devi fare la spesa ,guanti in nitrile al supermercato.

i guanti in nitrile li ho trovati nei negozi però non li ho presi perchè pensavo che non andassero bene... quindi tu dici che vanno bene quelli in nitrile?

sono identici a quelli "blu" solamente che quelli in nitrile sono anallergici.

ok ragazzi ho preso quelli blu in nitrile dal ferramenta... quindi vanno bene e me li tengo o ce li porto indietro? grazie :D

ok ragazzi ho preso quelli blu in nitrile dal ferramenta... quindi vanno bene e me li tengo o ce li porto indietro? grazie :D

Basta che non indossi tute sintetiche/orologi o roba che faccia elettricità statica. Mi raccomando, prima di operare tocca con entrambe le mani NUDE il case del PC, per scaricare eventuali scosse. Buon assemblaggio :ciaociao:

tienili che fanno sempre comodo averli in casa ,ma presto li abbandonerai perche non riesci a prendere le micro vitine ,inserire quelle piccole spine dentro il case e ti si incolleranno le dita quando cercherai di non toccare la pasta termica :lol:

Basta che non indossi tute sintetiche/orologi o roba che faccia elettricità statica. Mi raccomando, prima di operare tocca con entrambe le mani NUDE il case del PC, per scaricare eventuali scosse. Buon assemblaggio :ciaociao:

ma se devo stare attento a tutte queste cose allora che mi servono i guanti che ho preso? :boh: pensavo servissero proprio per evitare di stare a toccare ogni 5 minuti ferro ecc

tienili che fanno sempre comodo averli in casa ,ma presto li abbandonerai perche non riesci a prendere le micro vitine ,inserire quelle piccole spine dentro il case e ti si incolleranno le dita quando cercherai di non toccare la pasta termica :lol:

A me non è sucesso NULLA di tutto questo, e i guanti mi calzavano MALISSIMO (tipo 2 cm più lunghi delle mie dita)

ma se devo stare attento a tutte queste cose allora che mi servono i guanti che ho preso?
boh.gif
pensavo servissero proprio per evitare di stare a toccare ogni 5 minuti ferro ecc

- - - Updated - - -

comunque a me calzano piuttosto bene... ho preso la taglia L, non sono perfetti ovvio, però non 2 cm di differenza come ha detto M and K... ma neanche 1... forse di mezzo centrimetro

in circa 7 anni che vedo assemblare pc ,non ho mai visto nessuno indossare i guanti per comporre 1 pc ,tranne una volta per una scheda video devil13 ,ma ero ad una manifestazione di milano.

ragazzi vanno bene o no sti guanti in vitrile che ho preso?? :D mi dite di toccare ferro, di non indossare vestiti sintetici ecc e allora che li ho presi affare? io l'ho presi appunto per stare tranquillo sul resto perchè tanto ho i guanti che proteggono...

ragazzi vanno bene o no sti guanti in vitrile che ho preso?? :D mi dite di toccare ferro, di non indossare vestiti sintetici ecc e allora che li ho presi affare? io l'ho presi appunto per stare tranquillo sul resto perchè tanto ho i guanti che proteggono...

Ma in fatti proteggono, devi toccare solo il case prima di assemblare tutto, ci vuoe tanto? Se poi vuoi fottere ram o altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro