guaine per il passaggio dei cavi

Pubblicità

Angelo94

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
51
salve a tutti, non so se sia la sezione giusta, come possessore di un Carbide 300R mi sono chiesto, dato che non le ha, se ci fosse un modo per autocostruirsi delle guaine per il passaggio dei cavi dal backplate del case. Avete idee a riguardo, magari consigli sul materiale da utilizzare? grazie in anticipo :D

salve a tutti, non so se sia la sezione giusta, come possessore di un Carbide 300R mi sono chiesto, dato che non le ha, se ci fosse un modo per autocostruirsi delle guaine per il passaggio dei cavi dal backplate del case. Avete idee a riguardo, magari consigli sul materiale da utilizzare? grazie in anticipo :D
Ciao, ci sono quelli per il Corsair Obsidian 800D che dovrebbero essere compatibili anche con il tuo 300R.
Sono attualmente disponibili sullo store ufficiale:
http://www.corsair.com/it/rubber-grommets-for-obsidian-series-800d.html
Qui un'immagine di come verrebbe il case:
http://forum.corsair.com/v3/picture.php?albumid=187&pictureid=1074
Altrimenti, se vuoi crearlo da te, prendi qualche foglio di neoprene, su YouTube ci sono tutorial su come fare (ora non ti posso postare i collegamenti perché sto scrivendo dal cellulare, ma se cerchi 'case pc neoprene', qualcosa dovrebbe saltar fuori).:sisi:

Ultima modifica:
Ciao, ci sono quelli per il Corsair Obsidian 800D che dovrebbero essere compatibili anche con il tuo 300R.
Sono attualmente disponibili sullo store ufficiale:
Anelli passacavo in gomma per Obsidian Series® 700/800D
Qui un'immagine di come verrebbe il case:
http://forum.corsair.com/v3/picture.php?albumid=187&pictureid=1074
Altrimenti, se vuoi crearlo da te, prendi qualche foglio di neoprene, su YouTube ci sono tutorial su come fare (ora non ti posso postare i collegamenti perché sto scrivendo dal cellulare, ma se cerchi 'case pc neoprene', qualcosa dovrebbe saltar fuori).:sisi:

penso che proverò a farmeli da solo :sisi:, dal sito del produttore mi costa più la spedizione che gli anelli :D....se li facessi in gomma semplice anzichè in neoprene?

Ultima modifica:
Quelli ufficiali sono disponibili anche su Drako, ma ci sono da aggiungere i €10 di spedizione.

Sì, è possibile farli in gomma semplice anche se non conosco la metodologia da seguire.

C'è anche un video di WestCoastMods su YouTube che spiega come crearseli in casa, ma il materiale che usa, non sembra essere reperibile in Italia...(almeno sul web)

Aspetta il parere di qualcuno che ci ha già provato qui sul forum, magari può darti qualche consiglio in più. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Quelli ufficiali sono disponibili anche su Drako, ma ci sono da aggiungere i €10 di spedizione.

Sì, è possibile farli in gomma semplice anche se non conosco la metodologia da seguire.

C'è anche un video di WestCoastMods su YouTube che spiega come crearseli in casa, ma il materiale che usa, non sembra essere reperibile in Italia...(almeno sul web)

Aspetta il parere di qualcuno che ci ha già provato qui sul forum, magari può darti qualche consiglio in più. :sisi:

ok grazie per la disponibilità :) , attendiamo qualcuno che ha provato a farli

Ultima modifica da un moderatore:
già che ci sono ne approfitto per chiedere dove posso comprare le guaine per l'HAF 932?
Le sto cercando anche io... :asd:
Una volta le vendevano sullo store ufficiale Cooler Master, adesso non ci sono più.
Un utente di un forum straniero ha utilizzato quelle dell'800D. L'effetto finale è abbastanza buono, ma non è come averle su misura... :nono:
2rggvw5.webp
Sennò ci sono quelle per il CM690, ma non so se calzano correttamente sul 932... Link :sisi:

Ultima modifica:
Le sto cercando anche io... :asd:
Una volta le vendevano sullo store ufficiale Cooler Master, adesso non ci sono più.
Un utente di un forum straniero ha utilizzato quelle dell'800D. L'effetto finale è abbastanza buono, ma non è come averle su misura... :nono:
Sennò ci sono quelle per il CM690, ma non so se calzano correttamente sul 932... Link :sisi:
ho trovato delle guaine di gomma nera spessore 2,5mm ricavate dagli agganci di un portapacchi per auto :D, appena ho tempo provo a farle e vediamo cosa ne esce fuori.

Poi dicci se sei riuscito a combinare qualcosa... :asd:
salve ragazzi riesumo questo 3d per dirvi che alla fine ci ho provato solo che ho dovuto incollarle con un pò d'attack sul retro, il risultato non è neanche malaccio a voi il verdetto :asd:
la foto è allegata

Allegati

• 20130426_183558.webp
    20130426_183558.webp
    125 KB · Visualizzazioni: 378
salve ragazzi riesumo questo 3d per dirvi che alla fine ci ho provato solo che ho dovuto incollarle con un pò d'attack sul retro, il risultato non è neanche malaccio a voi il verdetto :asd:
la foto è allegata

Niente male ;) anche se non si vede molto dalla foto

la foto è allegata
Geniale, niente male....:sisi: mi sa che ti rubo l'idea... :inchino::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro