Guadagnare senza investimento con Hi dollar

Uso di referral link non autorizzato
Ciao ragazzi, oggi vorrei presentarvi un'opportunità interessante per guadagnare un extra giornaliero con pochi sforzi: Hi Dollars.

In particolare, l'obiettivo della piattaforma, listata ad inizio Agosto 2021, è quello di fornire agli utenti in maniera facile l'accesso a un mondo di nuove esperienze (ad esempio è possibile acquistare, inviare e prelevare criptovalute e valute fiat tramite i loro semplici bot Telegram e WhatsApp).

La crypto è già presente su CoinMarketCap, Uniswap e PancakeSwap; in futuro potrebbe essere listata anche sui vari exchange.

Per quanto riguarda il team che ci sta dietro, si tratta di personalità di spicco, provenienti da Crypto.com, AliBaba, Morgan Stanley, Credit Suisse e altri (nella home potete vedere il dettaglio dei nomi): questo, insieme ad altri motivi che enuncerò in seguito mi danno modo già di pensare che sia un progetto serio.

Detto ciò, arriviamo al dunque: come si fa a guadagnare gratis circa 1€ al giorno? E' molto semplice, vediamo un po' come funziona.

STEP 1: Iscrivetevi al sito tramite il mio link referral: https://hi.com/

STEP 2: Cliccate sull'icona di Telegram o Whatsapp in basso e vi si aprirà il bot di Hi Dollars, che vi chiederà la vostra lingua e di impostare un nickname.

STEP 3: Successivamente, una sola volta, dovrete andare sul sito web.hi.com e inserire il vostro numero di cellulare: vi invierà un codice per verificarlo, poi vi farà impostare una password.

STEP 4: Per prelevare successivamente sarà necessario che effettuiate la verifica KYC dell'identità (altro motivo che conferisce serietà al progetto a mio avviso). Il processo richiede pochi secondi e la verifica impiega di solito 2-3 min. Per farlo, una volta impostata la password ed entrati nella schermata principale della web app (dove potrete vedere il saldo), cliccate su "Verify Now" e completate la procedura (dovrete verificare l'email con un codice, farvi un selfie e caricare le foto fronte e retro della carta d'identità). In alternativa, potete farlo anche tramite l'app ufficiale di Hi Dollars disponibile sul sito ufficiale per Apple e Android.

STEP 5: A questo punto, passiamo al metodo di guadagno vero e proprio. Hi Dollars regala 1 HI al giorno a tutti i suoi utenti fino al 2024. 1 HI attualmente vale poco più di 1€ e ricevere la vostra ricompensa giornaliera è molto semplice. Potete scegliere di fare questa procedura dalla web app o dal bot WhatsApp/Telegram. Dalla web app: cliccate ogni 24h nella home sull'icona del pacco regalo in alto a destra e, rispondendo a una semplice domanda (oggi per esempio era: "utilizzi Android o iPhone?", nulla di complicato) vi regala 1 HI.

Se lo fate dal bot invece: scrivete "hi" (la parola chiave che attiva le varie funzioni del bot) e selezionate il numero 1 "Richiedi la ricompensa giornaliera". Vi farà la semplice domanda direttamente su WhatsApp/Telegram e rispondendo (il bot vi riconosce tramite il vostro numero di cell verificato) vi accrediterà direttamente 1 HI sul vostro account, senza nemmeno dover accedere al sito. Questa procedura si può ripetere ogni 24 ore.
La cosa bella, che ancora non ho detto, è che oltre a ricevere una Daily Reward di 1 HI al giorno è possibile ricevere il 50% di tutte le Daily Reward delle persone che si iscrivono sotto di voi con il vostro referral: è chiaro come sia facilissimo superare la cifra di 2-3€ al giorno.

Infine, qualche altra informazione utile che vi condivido: essendo un token basato su Ethereum, il protocollo è un ERC20 e il prelievo minimo deve essere pari a un controvalore di almeno 30$.
Un'altra cosa importante è che tutte le Daily Reward devono rimanere un anno sulla piattaforma, al termine del quale diventano prelevabili. Questa, anche se ad alcuni potrebbe sembrare una cosa negativa, non lo è a mio avviso e anche a detta di molti, per due motivi:
1) È una mossa strategica, volta ad evitare bruschi cali del valore del token, dovuti a gente che ogni giorno venderebbe le Daily Reward appena ricevute senza quindi "fornire" liquidità alla piattaforma, necessaria per il suo sostentamento.
2) Trattandosi di un progetto in rapida crescita, il valore del token potrebbe salire di molto: meglio holdare per un anno i token ottenuti gratuitamente e magari prelevare un bel gruzzoletto tra 1 anno piuttosto che prelevare le briciole ogni giorno e poi mangiarsi le mani. Tanto non avete niente da perdere, se non 5 secondi su WhatsApp ogni giorno.

Chiaramente dal sito e dal bot è anche possibile comprare HI e altre criptovalute, in maniera semplice, ma la funzionalità che ci interessa in questo caso è la Daily Reward.

Mi raccomando, non dimenticate la verifica KYC, fatela voi e fatela fare a tutte le persone che si iscrivono sotto di voi: se non la fate non potrete prelevare e non vi verranno riconosciuti i 50% delle Daily Reward delle persone iscritte sotto di voi.

Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere!
 
Ultima modifica da un moderatore:

michelino94

Nuovo Utente
24
2
Il link postato é di fatto un link di referral che punta al nickname che hai usato nella tua registrazione al servizio.
Barrare il testo non serve a niente se sei un disonesto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!