Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma 70 gradi sono buoni con quel stress test ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma che dissipatore hai montato?Ma 70 gradi sono buoni con quel stress test ?
G1? Comunque benchare a 71 gradi non è il massimo..
Già dopo i 60 si perde qulacosina
Ma che dissipatore hai montato?
70 gradi non sono pochi.
Aaaaaa ok ho letto ora CPU.
Comunque 70 gradi ad aria sulla gpu sono normali.
Allora se sei sotto bench 70 gradi sono molti, considera che le vram (non i vrm) sono molto delicate e sensibili alle temp, se hai 70 gradi sul core di certo a temp sul pcb non è che sia proprio fresca..quindi imho ad aria massimo 60 gradi per ottenere il massimo..Cioè ? È la massima temp che ha raggiunto
Ma imposti le ventole al massimo quando fai i benchmark?Cioè ? È la massima temp che ha raggiunto
Ma non per lo score , voglio capire se sono tanti i gradi
Ah ecco :) grazie
Ma imposti le ventole al massimo quando fai i benchmark?
Probabilmente riusciresti a guadagnare qualche grado.
Ecco perché....... Mettile al massimo quando fai i benchmark.Lascio tutto automatico veramente , semmai provo
Ecco perché....... Mettile al massimo quando fai i benchmark.
Invece in game imposta una curva delle ventole più aggressiva con MSI afterburner con rapporto 1:1, cioè 50 gradi / 50% ventole. Vedrai netti miglioramenti.
Schermata nera poi il pc si è riavviato. Ora provoha crashato? prova a togliere -10 al core..
comunque ha artefatto o schermata nera?
Stà tranquillo, anch'io la pensavo come te, ma poi la paura è passata ;)Raga vorrei overclockare anche io... Xo nn l'ho mai fatto e ho paura delle conseguenze![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Perché no?Ma a me prima di prenderla mi dicevano tutti "ma cosa ci devi fa, basta una 970 " , ma voi che ci dovete fare anche oc? Ahah