UFFICIALE GTX980ti Discussione Ufficiale - GM200 a dieta

Pubblicità
Scusate, ho visto diversi benchmark della 980 Ti e spesso ho notato che qui sul forum non vengono molto presi in considerazione i risultati ottenuti da Digital Foundry. Vorrei capire il motivo per il quale é meno attendibile. Fino a qualche mese fa seguivo il loro canale, ma é da un pò di tempo che ho dei dubbi. (Sopratutto sulla differenza tra tutti i processori skylake).
In poche parole, posso comunque tenerla in considerazione e farmi una concreta idea sulla realtà delle cose o meglio optare per altri siti? E nel caso, perché quei siti sarebbero più attendibili? XD

Scusate, ho visto diversi benchmark della 980 Ti e spesso ho notato che qui sul forum non vengono molto presi in considerazione i risultati ottenuti da Digital Foundry. Vorrei capire il motivo per il quale é meno attendibile. Fino a qualche mese fa seguivo il loro canale, ma é da un pò di tempo che ho dei dubbi. (Sopratutto sulla differenza tra tutti i processori skylake).
In poche parole, posso comunque tenerla in considerazione e farmi una concreta idea sulla realtà delle cose o meglio optare per altri siti? E nel caso, perché quei siti sarebbero più attendibili? XD
guarda digital foundry è meglio lasciarlo perdere stanne lontano.. una testata che si occupava di videogiochi (tipo multiplayer.it ecc) si è improvvisata a recensire hardware.. pensa che usano paint per contare la differenza dei pixel.. non hanno strumenti, utilizzano solo software non proprio professionali.. se vuoi ci sono pure i video che mostrano come fanno i test.. insomma abbastanza casereccia la cosa..

i migliori in ordine sono
hardware.fr
anandtech
guruof3d , tup, tom's e hwupgrade pari merito

a seguire etkenik e le varie boiate tipo oc3d, teaktown

guarda digital foundry è meglio lasciarlo perdere stanne lontano.. una testata che si occupava di videogiochi (tipo multiplayer.it ecc) si è improvvisata a recensire hardware.. pensa che usano paint per contare la differenza dei pixel.. non hanno strumenti, utilizzano solo software non proprio professionali.. se vuoi ci sono pure i video che mostrano come fanno i test.. insomma abbastanza casereccia la cosa..

i migliori in ordine sono
hardware.fr
anandtech
guruof3d , tup, tom's e hwupgrade pari merito

a seguire etkenik e le varie boiate tipo oc3d, teaktown
Ok, capito. Ti ringrazio. :asd:

ripeto la 890 ti non vale i soldi che costano, ho provato un paio di giochi sul monitor 27" magner 380hz" con fury x tutto ok, ma con gtx no
se odiate i americani non mi interessa noi gli italiani in america li rispettiamo

ripeto la 980 ti non vale i soldi dichiarati 700euro, ho provato un paio di giochi sul monitor 27" magner 380hz con fury x
tutto bene ma con la gtx 980 ti no
se odiate i americani non mi interessa noi gli italiani in america li rispettiamo

- - - Updated - - -

meglio fury x e superiore alla gtx 980 ti del 10% sui giochi sui monitor WQHD
il difetto della fury x scalda molto
ormai a tecnologia e già oltre i 4.000bit di memoria

ripeto la 980 ti non vale i soldi dichiarati 700euro, ho provato un paio di giochi sul monitor 27" magner 380hz con fury x
tutto bene ma con la gtx 980 ti no

- - - Updated - - -

meglio fury x e superiore alla gtx 980 ti del 10% sui giochi sui monitor WQHD
il difetto della fury x scalda molto
ormai a tecnologia e già oltre i 4.000bit di memoria
Ti prego scrivi decentemente perchè è una fatica leggere i tuoi post. Detto questo, io difendo spesso AMD: vedasi con R9 380 e R9 390X, come pure la Fury. La Fury X, a certi prezzi che si trovano online, è ottima (e a differenza di quello che dici tu non scalda). Ma non è meglio della 980Ti. Certo, può guadagnare in qualche occasione rispetto alla 980Ti custom. Ma prendi una GTX 980Ti G1 Gaming e ciao ciao Fury X

ripeto la 890 ti non vale i soldi che costano, ho provato un paio di giochi sul monitor 27" magner 380hz" con fury x tutto ok, ma con gtx no
Oddio sei tornato alla riscossa....... Ma il monitor da 380hz lo hanno costruito solo per te? Dimmi nome e modello.
Poi visto che sei così convinto specifica come hai effettuato questi test così possiamo capire anche noi qualcosa di quello che scrivi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro