GTX780- gtx 770 o sli gtx760? O 280x?

Pubblicità
Davide non ho capito quale e quanti monitor dovrai usare..

Cmq mi allaccio alla discussione per chiedere anch'io un consiglio, con il pc che ho in firma e usando un singolo monitor full hd 144Hz per uso gaming quale scheda e che versione consigliate come miglior rapporto prezzo/qualità facendo attenzione ad eventuali colli di bottiglia?

al momento una gtx 780 custom, tirando la cpu almeno a 3.8-4Ghz

Ferma la mula, ho qualche limite pure io:

-budget massimo 200/250 euro
-non so fare oc :look:
-con un singolo monitor 24" full hd 144Hz nn è sprecata la 780? Su quanti gb dovrei stare?

Ma allora alascoa stare il 120/144hz! È inutile senza potenza grafica che ti tira 120fps!

Ferma la mula, ho qualche limite pure io:

-budget massimo 200/250 euro
-non so fare oc :look:
-con un singolo monitor 24" full hd 144Hz nn è sprecata la 780? Su quanti gb dovrei stare?

tutti vorremmo sfruttare un 144Hz come si deve con una vga da 200-250€, volendo anche con meno, purtroppo è irrealizzabile.

Su quanti gb cosa? :grat:

Invece con una 780 avrei prestazione molto più elevate:) almeno 120fps dovrei farli o mi sbaglio? Con dettagli al massimo ovvio

per darti un'idea indicativa, invece di starci a girare troppo intorno, probabilmente ti chiarisce di più le idee del perchè si consiglia una gtx 780 per i 120-144hz

custom GTX 770:

perf_oc.gif

custom GTX 780:

perf_oc.gif

quella blu indica gli fps della vga a frequenze di fabbrica, la verde in un OC discreto da gaming/daily lato utente.

Come noti non è proprio 1920x1080 quindi 1-2 fps in più li prendi già con la differenza di risoluzione, a questo puoi aggiungere un filtro MSAA 2x invece del 4 e ti avvicini di molto a sfruttare il monitor per le sue reali prestazioni in un titolo indicativo come BF3 con una bella grafica, mediamente pesante.

per darti un'idea indicativa, invece di starci a girare troppo intorno, probabilmente ti chiarisce di più le idee del perchè si consiglia una gtx 780 per i 120-144hz

custom GTX 770:

perf_oc.gif

custom GTX 780:

perf_oc.gif

quella blu indica gli fps della vga a frequenze di fabbrica, la verde in un OC discreto da gaming/daily lato utente.

Come noti non è proprio 1920x1080 quindi 1-2 fps in più li prendi già con la differenza di risoluzione, a questo puoi aggiungere un filtro MSAA 2x invece del 4 e ti avvicini di molto a sfruttare il monitor per le sue reali prestazioni in un titolo indicativo come BF3 con una bella grafica, mediamente pesante.

Be non è male anzi benissimo!!! Però cavolo una 780 sarebbe fantastico!! Indicatamente come modello cosa consigliate?
A me piacerebbe tanto l'Asus però anche la gigabyte è molto bella!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro