GTX770 su PCI 2.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho una configurazione simile a gino il panettiere! Sarei molto tentato di cambiare scheda video, visto i miei trascorsi negativi con ATI (mi crasha di continuo nella beta di BF4 ogni tanto pure a BF3 e in Assassin's creed 3, con crash e schermate blu e quindi riavvii), sto pensando di passare ad una gtx770 da 2gb! Mi chiedo con questa configurazione se posso cambiare scheda video senza mobo e procx! Aspetto vostri commenti!!! :)
Come ho scritto precedentemente devi overcloccare la cpu di brutto ! Ma forse sarebbe + equilibrato il sistema se prendi una 760 gtx !

Io ho una configurazione simile a gino il panettiere! Sarei molto tentato di cambiare scheda video, visto i miei trascorsi negativi con ATI (mi crasha di continuo nella beta di BF4 ogni tanto pure a BF3 e in Assassin's creed 3, con crash e schermate blu e quindi riavvii), sto pensando di passare ad una gtx770 da 2gb! Mi chiedo con questa configurazione se posso cambiare scheda video senza mobo e procx! Aspetto vostri commenti!!! :)

Sinceramente non punterei alla gtx 770 con quel processore a meno di non raggiungere i 3.9-4Ghz, e mi riserbo comunque il dubbio che in tutti i giochi tu non sia proprio cpu limited

Ultima modifica:
Sinceramente non punterei alla gtx 770 con quel processore a meno di non raggiungere i 3.9-4Ghz, e mi riserbo comunque il dubbio che in tutti i giochi tu non sia proprio cpu limited

E che mobo e procio mi consiglieresti? Da non spendere troppo, ma che duri un bel po'!

E che mobo e procio mi consiglieresti? Da non spendere troppo, ma che duri un bel po'!

non sono un "esperto" per le soluzioni intermedie di cpu e scheda madre, meglio se aspetti consigli da altri in merito, magari chiarendo l'aspetto budget complessivo riservato a cpu/mobo/ram che aiuta molto nel consigliare una configurazione piuttosto di un'altra

Cpu limited... che parola... se giocate con il vsync è inutile che cambiate piattaforma perché tanto un i5 750/760 li tiene 60+ fps senza problemi... certo discorso differente in caso giocate su un 120 hz..

Salve a tutti gente! Ho overcloccato il procio a 4 Ghz e provando BF3 usando MSI Afterburner ho notato che l'ultilizzo della GPU è al 99%! Ciò significa che non è CPU limited, vero?

Salve a tutti gente! Ho overcloccato il procio a 4 Ghz e provando BF3 usando MSI Afterburner ho notato che l'ultilizzo della GPU è al 99%! Ciò significa che non è CPU limited, vero?

esatto, hai preso una gtx 770? in questo caso ora provala con giochi che richiedono davvero la cpu (in bf3 ha un ruolo marginale) e dicci se incontri problemi e/o vedi un uso della gpu inferiore al 99%, alcuni titoli di esempio che potresti avere per testare sono:

Skyrim
Crysis 3
Hitman Absolution
Metro LL
Far Cry 3

facci sapere :)

esatto, hai preso una gtx 770? in questo caso ora provala con giochi che richiedono davvero la cpu (in bf3 ha un ruolo marginale) e dicci se incontri problemi e/o vedi un uso della gpu inferiore al 99%, alcuni titoli di esempio che potresti avere per testare sono:

Skyrim
Crysis 3
Hitman Absolution
Metro LL
Far Cry 3

facci sapere :)
No non ho ancora preso nessuna VGA, sto testando con la mia XFX HD5870!

Scusate se riesumo qst discussione, avrei intensione di cambiare la mia gtx 470gs con una gtx 770 volevo sapere se la mia configurazione hardware andava bene secondo voi, oppure dovrei cambiare qualcosa o vado in overclock
allora:

scheda madre asus p6x58d-e
alimentazione corsair 750 80+
processore: i7 950 3,07
ram 6gb corsair 1600 mhz non ricordo il modello profilo MPX cmq
raffreddamento ha liquido corsair h50
Grazie a tutti

Scusate se riesumo qst discussione, avrei intensione di cambiare la mia gtx 470gs con una gtx 770 volevo sapere se la mia configurazione hardware andava bene secondo voi, oppure dovrei cambiare qualcosa o vado in overclock
allora:

scheda madre asus p6x58d-e
alimentazione corsair 750 80+
processore: i7 950 3,07
ram 6gb corsair 1600 mhz non ricordo il modello profilo MPX cmq
raffreddamento ha liquido corsair h50
Grazie a tutti

se fai un pò di oc sulla cpu (3.6Ghz di base), temperature permettendo, puoi tranquillamente prendere in considerazione la gtx 770

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro