Gtx770 e Zalman Z 11 plus

Pubblicità

MasterCobra

Utente Attivo
Messaggi
133
Reazioni
4
Salve a tutti, volevo chiedere se la scheda video: Gigabyte nVidia GeForce GTX 770 Core 1137/1189MHzMemory GDDR5 7010MHz 2GB DVI HDMI DP ci sta nel case Tower Zalman Z11 Plus USB3 ATX Nero

Grazie per l'aiuto ^^
 
Non so se ci sta, la lunghezza massima della vga per lo zalman è 29 cm e quella scheda video è 29,2 quindi sfori di 2mm,secondo me è meglio non rischiare...
 
Non so se ci sta, la lunghezza massima della vga per lo zalman è 29 cm e quella scheda video è 29,2 quindi sfori di 2mm,secondo me è meglio non rischiare...

Ok, conosci qualche case intorno sempre ai 60 non di più? Però deve essere bello. Ne conosci qualcuno ? :)
 
Devo comprarla, mi sto assemblando il pc.

Allora prendi un modello più corto come la classy, lightning o asus direct u II... Anche perché su quella cifra, case che possano contenere quella vga non me ne viene in mente... Ah, prova a guardare un cooler master k380 o un thermaltake commander ms- i ;-) costano anche un po meno...
 
Allora prendi un modello più corto come la classy, lightning o asus direct u II... Anche perché su quella cifra, case che possano contenere quella vga non me ne viene in mente... Ah, prova a guardare un cooler master k380 o un thermaltake commander ms- i ;-) costano anche un po meno...

Preferisco prendere il modello della gigabyte mi hanno detto che è migliore come raffreddamento etc...
 
Ma anche per 2 millimetri non va bene? Perchè 29cm e 29,2cm praticamente non si vede la differenza o sbaglio ?
 
Ok, peccato, per 2 millimetri D:

- - - Updated - - -



Costa troppo. Preferisco restare sulla gigabyte

Se cerchi su altri siti diversi dalla chiave vedi che ti costa tutto di meno. Prova a fare la tua stessa configurazione su "hcetxamq" (leggilo al contrario) e vedi che la MSI N770 la trovi a prezzo scontatissimo ^^

- - - Updated - - -

Oltre a costare in media circa il 3-4% in meno ;)

- - - Updated - - -

Ok, peccato, per 2 millimetri D:

- - - Updated - - -

Costa troppo. Preferisco restare sulla gigabyte

Ci tengo a precisare che la chiave è comunque un ottimo shop, e ha prezzi comunque interessanti e competitivi rispetto a molti altri concorrenti. Non vorrei mai infangarne il nome.
Però questo sito in particolare, il cui nome sta iniziando a circolare solo ora (almeno io l'ho scoperto due settimane fa) riesce ad avere prodotti che costano poco rispetto ad altri, e gli altri prodotti hanno invece prezzi allineati alla chiave. Da qui spesso si riesce a risparmiare qualcosina :)
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top