GTX680....

Pubblicità
io parlavo della 7970 non 6970 pero' :)

la 580 non scalda affatto così tanto, anzi, anche in versione reference con ventola a turbina va benone (ha il vapor chamber come dissi di serie, quello usato sulle AMD Sapphire custom per capirci). Devo dire che la 580gtx è una scheda che ti fa dimenticare le custom, visto che è già ottimissima come scheda reference design.

Altra cosa che puoi tenere in considerazione è che comprando una 580 anche usata risparmiando avrai un archittettura ben collaudata e con driver ormai collaudati anch'essi che per l'uso in ambito più "serio" del solo gaming non fanno mai male.

Balle. Le non-reference hanno risolto ampiamente il problema ;)

Nella mia situazione con la tua esperienza, in attesa del gk110, andresti di 6970 o gtx580????
entrambe di seconda mano......

---------- Post added at 13:06 ---------- Previous post was at 13:03 ----------

io parlavo della 7970 non 6970 pero' :)

la 580 non scalda affatto così tanto, anzi, anche in versione reference con ventola a turbina va benone (ha il vapor chamber come dissi di serie, quello usato sulle AMD Sapphire custom per capirci). Devo dire che la 580gtx è una scheda che ti fa dimenticare le custom, visto che è già ottimissima come scheda reference design.

Altra cosa che puoi tenere in considerazione è che comprando una 580 anche usata risparmiando avrai un archittettura ben collaudata e con driver ormai collaudati anch'essi che per l'uso in ambito più "serio" del solo gaming non fanno mai male.

hahahahahaha....si si lo so, ma la 7970 costà tanto ora, e con quei soldi prenderei quasi una 680......
invece spendendo 220-250 per una 6970 o una gtx580 mi terrei i soldini per il prossimo acquisto.....

se devi scegliere tra 6970 e 580gtx, allora 580gtx di seconda mano SENZA DUBBIO, anche in ottica GPGPU l'architettura Fermi è ottima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro