gtx680 cosa le succede?

dieselnyc

Utente Attivo
194
5
ho comprato circa una settimana fa una gtx680 (evga).
di primo acchitto ci ho giocato 3 ore e nessun problema, anche con fraps/dxtory si comportava bene. dopo un paio di giorni, ho accesso, aperto bf3, ed ora è come avere una serie 4xx. la mia scheda madre non ha il pci-e 3.0, ma non credo centri molto, anche perchè sembrava tutto a posto la prima volta. ho reinstallato i driver (faccio sempre installazioni pulite ed ho provato anche solo ad installare driver puro, senza niente software vario) ma non è cambiato niente. cosa catzo sta succedendo qui?

le specifiche del mio build sono inserite nel riquadro del sito.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,331
11,203
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
ho comprato circa una settimana fa una gtx680 (evga).
di primo acchitto ci ho giocato 3 ore e nessun problema, anche con fraps/dxtory si comportava bene. dopo un paio di giorni, ho accesso, aperto bf3, ed ora è come avere una serie 4xx. la mia scheda madre non ha il pci-e 3.0, ma non credo centri molto, anche perchè sembrava tutto a posto la prima volta. ho reinstallato i driver (faccio sempre installazioni pulite ed ho provato anche solo ad installare driver puro, senza niente software vario) ma non è cambiato niente. cosa catzo sta succedendo qui?

le specifiche del mio build sono inserite nel riquadro del sito.

Potresti incappare in una sanzione per linguaggio inappropriato,non mi pare il caso.
Ti ho anche modificato il titolo del post,non serve apostrofare in quel modo.
 
Ultima modifica:

dieselnyc

Utente Attivo
194
5
Potresti incappare in una sanzione per linguaggio inappropriato,non mi pare il caso.
Ti ho anche modificato il titolo del post,non serve apostrofare in quel modo.

scusa, non era per essere volgare.. catzo fa ridere.
anche se non c'è un catzo da ridere al momento :sisi:
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,331
11,203
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
scusa, non era per essere volgare.. catzo fa ridere.
anche se non c'è un catzo da ridere al momento :sisi:

Ti riformulo la richiesta....
Puoi evitare l'uso ti termini non appropriati?
 
  • Mi piace
Reazioni: THIS IS SPARTA

THIS IS SPARTA

Utente Èlite
2,583
201
OS
windows 7 64bit
davvero molto strano il tuo problema...
hai provato a formattare?

---------- Post added at 20:48 ---------- Previous post was at 20:47 ----------

controlla che le frequenze raggiunte dalla scheda siano giuste con MSi afterburner
 

dieselnyc

Utente Attivo
194
5
davvero molto strano il tuo problema...
hai provato a formattare?
controlla che le frequenze raggiunte dalla scheda siano giuste con MSi afterburner

tra 2 settimane circa dovrei avere un nuovo sistema, quindi formatterei comunque.. solo che vorrei risolvere prima.

da msi:
core clock 705mhz
shader clock 1411mhz
memory clock 3004mhz
 

THIS IS SPARTA

Utente Èlite
2,583
201
OS
windows 7 64bit
ma il core non dovrebbe essere a[FONT=Verdana, Arial] [/FONT]1006mhz ?
comunque prova a disinstallare i drivers e reinstallarli:sisi:
e accertati che i direct X siano installati altrimenti vai nella cartella di battlfield 3 >redist (mi sembra)
 

Metal Joker

Nuovo Utente
24
0
ho comprato circa una settimana fa una gtx680 (evga).
di primo acchitto ci ho giocato 3 ore e nessun problema, anche con fraps/dxtory si comportava bene. dopo un paio di giorni, ho accesso, aperto bf3, ed ora è come avere una serie 4xx. la mia scheda madre non ha il pci-e 3.0, ma non credo centri molto, anche perchè sembrava tutto a posto la prima volta. ho reinstallato i driver (faccio sempre installazioni pulite ed ho provato anche solo ad installare driver puro, senza niente software vario) ma non è cambiato niente. cosa catzo sta succedendo qui?

le specifiche del mio build sono inserite nel riquadro del sito.

la gtx 680 è un gran acquisto ma alla sua uscita si sono verificati problemi riconosciuti dagli stessi amministratori del prodotto.io so che sembra ci sia qualche incompatibilità però con lo slot PCI Express 3.0 che tu non hai. In particolare la nuova proposta geforce sembra non supportare nativamente la nuova generazione PCI Express 3.0 solo ed esclusivamente con motherboard dotate di chipset X79.Il problema sembra essere legato a driver video non perfettamente compatibili con la GeForce GTX 680, nonostante hanno rilasciato una prima versione compatibile con la nuova proposta Kepler.scusa ma è tutto qui quello che so,non saprei altrimenti cos altro può essere
 

fabio68

Utente Attivo
766
71
CPU
intel i7 3930k
Scheda Madre
asus p9x79 deluxe
HDD
samsung 830 256 giga
RAM
G.Skill ARES 2133 mhz 32 giga
GPU
3 sli 980 zotac
Audio
integrata autoparlanti edifer s530
Monitor
Dell U2713HM
PSU
corsair 1200ax watt
Case
corsair c70
OS
w7 64 pro
la gtx 680 è un gran acquisto ma alla sua uscita si sono verificati problemi riconosciuti dagli stessi amministratori del prodotto.io so che sembra ci sia qualche incompatibilità però con lo slot PCI Express 3.0 che tu non hai. In particolare la nuova proposta geforce sembra non supportare nativamente la nuova generazione PCI Express 3.0 solo ed esclusivamente con motherboard dotate di chipset X79.Il problema sembra essere legato a driver video non perfettamente compatibili con la GeForce GTX 680, nonostante hanno rilasciato una prima versione compatibile con la nuova proposta Kepler.scusa ma è tutto qui quello che so,non saprei altrimenti cos altro può essere

Quindi col pci 2'0 non ci sono problemi da quello che ho capito. Ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili