gtx670 o hd 7970

Pubblicità

petrica21

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao ragazzi sto acquistando dei pezzi per assemblare il nuovo pc e mi e venuto il dubbio della scheda video :D
[h=1]Questa
SAPPHIRE - Radeon HD 7970 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port Versione OC Vapor-X - DUAL-X[/h][h=1]Oppure
EVGA - GeForce GTX 670 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port[/h]che differenze ci sono tra questi modelli di gtx 670? zotac,evga,gigabye ed una msi

Grazie per le vostre risposte

La HD7970 che hai messo è una GHz Edition con Dual BIOS che va + o - come una GTX680, in OC sale bene e non fa nemmeno troppo rumore, quindi va decisamente meglio della GTX670.

Detto questo, le VGA differiscono di norma per clock della GPU e della vRAM (che impattano sulle prestazioni), quantità di vRAM (importante fino ad un certo punto), sistema di dissipazione del calore (molto importante) e connettività. Quindi, a parità di GPU ci possono essere VGA che hanno prestazioni significativamente migliori di altre oppure che sono più o meno rumorose.

Fra le due VGA che hai messo io prenderei senza dubbio la HD7970 perché, a fronte di un costo praticamente uguale, ha prestazioni nettamente migliori e ha un bundle interessante (3 giochi gratis).

Io prenderei una hd 7970 vapor x ..... oppure una directcu ii per una dissipazione migliore in quanto freschezza e silenziosità.
Come gtx 670 considererei solo la power edition oc per overclock , che sale facile a 1200mhz......

- - - Updated - - -

Avrei preso volentieri una 7970 mini se mai fosse uscita D:

ciao ragazzi sto acquistando dei pezzi per assemblare il nuovo pc e mi e venuto il dubbio della scheda video :D
Questa
SAPPHIRE - Radeon HD 7970 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port Versione OC Vapor-X - DUAL-X

Oppure
EVGA - GeForce GTX 670 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port

che differenze ci sono tra questi modelli di gtx 670? zotac,evga,gigabye ed una msi

Grazie per le vostre risposte

vai di 7970, d gran lunga la scelta migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro