GTX580 o GTX470 SLI?? quale versione??

Pubblicità

farfetch

Utente Attivo
Messaggi
959
Reazioni
43
Ciao a tutti! finalmente butto la mia Sapphire 4890 xD

Devo giocare a 1920x1080/1200, ovviamente tutto al massimo e con tutti i giochi...non è che poi mi compro un gioco e devo abbassare l'AA :D (a sto punto prendo la versione xbox) Così com'è ovvio che il framerate non deve MAI scendere sotto i 30fps...

Sono indeciso se prendere una GTX580, oppure prendere una GTX570 e poi affiancargliene un'altra appena ne avrò bisogno...

Io ho puntato questi modelli, voi quale mi consigliate?? oppure me ne consigliate un'altro?? consigliate di montare un heatpipe esterno??

GTX 570 Twin Frozr, GTX580 Twin Frozr, GTX570 AMP, GTX 580 AMP, ENGTX570, ENGTX580, GTX 570 Superclocked, GTX 580 Superclocked.

Aspetto vostre risposte!!
Ciaooo
 
Tra tutte quelle da te proposte, per una questione di logica e dissipatore prenderei la msi twin frozr II.
Poi sta a te decidere se optare per la 570 o la 580 anche in relazione ai giochi a cui intendi giocare.
Con una singola 580 giocheresti praticamente al 98% dei giochi senza problemi, magari metro 2033 in fullhd con un massimo di 2xAA, oltre sarebbe andare a meno di 30fps.
Per quanto riguarda lo sli di entrambe, uno di 570 macina già qualsiasi gioco esistente, andare oltre penso sia esagerato almeno che non ti piace vedere ancora più numerini gialli in alto a destra.:D
 
Omg sono un bruciato!!! Anzi il mio psu lo sarà!!!!
Ho un thermaltake thoughpower XT 775 80+bronze e deve reggere:
Gb ud7;
I7-930@4ghz
Ocz IE 1600 cl8 LV
2hdd e 2ssd
1lettore (quello lo posso pure bruciare xD )

Non ce la farà mai vero???
 
Omg sono un bruciato!!! Anzi il mio psu lo sarà!!!!
Ho un thermaltake thoughpower XT 775 80+bronze e deve reggere:
Gb ud7;
I7-930@4ghz
Ocz IE 1600 cl8 LV
2hdd e 2ssd
1lettore (quello lo posso pure bruciare xD )

Non ce la farà mai vero???
può reggere senza sforzi due 6870 (che viaggiano più di una 580)
ma anche un paio di 6950 e GTX 560 (quindi più tirato naturalmente)
 
Ciao ma da amazon.com si può comprare per l'italia?

Mod scusate il nome del ecommerce.
sisi, si può, mi sono loggato con il mio user e non mi viene scritto niente; mentre su 1 altro oggetto, ora non ricordo quale, mi diceva: per ricevere l'oggetto cambiare il proprio indirizzo di residenza (o una cosa del genere)
 
Omg sono un bruciato!!! Anzi il mio psu lo sarà!!!!
Ho un thermaltake thoughpower XT 775 80+bronze e deve reggere:
Gb ud7;
I7-930@4ghz
Ocz IE 1600 cl8 LV
2hdd e 2ssd
1lettore (quello lo posso pure bruciare xD )

Non ce la farà mai vero???
sei al limite, per uno sli di gtx570 ci vuole almeno un HX850 , per uno sli di gtx580 un HX 1000W.
se poi vuoi tenere il tuo alimentatore valuta una singola gtx580 con dissipaore proprietario ( es zotac) così puoi fare anche overclock sulla scheda video senza condannare a morte l'ali:lol:
 
sei al limite, per uno sli di gtx570 ci vuole almeno un HX850 , per uno sli di gtx580 un HX 1000W.
se poi vuoi tenere il tuo alimentatore valuta una singola gtx580 con dissipaore proprietario ( es zotac) così puoi fare anche overclock sulla scheda video senza condannare a morte l'ali:lol:
quoto per la singola gtx580 o sli di gtx560 (o 6950).
 
sei al limite, per uno sli di gtx570 ci vuole almeno un HX850 , per uno sli di gtx580 un HX 1000W.
se poi vuoi tenere il tuo alimentatore valuta una singola gtx580 con dissipaore proprietario ( es zotac) così puoi fare anche overclock sulla scheda video senza condannare a morte l'ali:lol:
non so...non mi va tanto di occare la vga...
 
quoto per la singola gtx580 o sli di gtx560 (o 6950).
a sto punto prenderei anche un 6990, ma che mi dite riguardo Physx?? dovrei prendere una seconda vga tipo 8800gts?? avrei problemi per la configurazione??
scusate ma non mi è ancora chiara la questione Physx:boh:
 
a sto punto prenderei anche un 6990, ma che mi dite riguardo Physx?? dovrei prendere una seconda vga tipo 8800gts?? avrei problemi per la configurazione??
scusate ma non mi è ancora chiara la questione Physx:boh:
Io fossi in te aspetterei la 6990 e la 590 ,poi decidi.
Per il physx una scheda troppo vecchia peggiorerebbe addirittura le prestazioni (non mi fare cercare dei vecchi post in altri forum) e perciò il minimo per ottenere dei vantaggi è la gts250.
C'è da dire che l'ali non credo reggerebbe e comunque i giochi che sfruttano il physx si contano su due mani (neanche).Se proprio non vuoi farne a meno prendi la gtx590 ma ti ripeto di attendere e vedere anche la 6990 :ok:
 
Io fossi in te aspetterei la 6990 e la 590 ,poi decidi.
Per il physx una scheda troppo vecchia peggiorerebbe addirittura le prestazioni (non mi fare cercare dei vecchi post in altri forum) e perciò il minimo per ottenere dei vantaggi è la gts250.
C'è da dire che l'ali non credo reggerebbe e comunque i giochi che sfruttano il physx si contano su due mani (neanche).Se proprio non vuoi farne a meno prendi la gtx590 ma ti ripeto di attendere e vedere anche la 6990 :ok:
non sapevo dovesse uscire anche la 590 :cav::cav:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top