DOMANDA Gtx580 e lg 34uc99

Pubblicità

vhox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao a tutti, ho per cortesia bisogno di un consiglio, mi accingo ad acquistare un nuovo monitor, penso di aver trovato qualcosa che fà al caso mio, lg 34uc99, il dilemma è funzionerà con le mie vecchie gtx 580?

Il pc lo uso principalmente per lavorare con macchine virtuali e studio, quindi l'interesse principale è l'ampiezza del desktop e la possibilità di affiancare finestre varie.

Tra gli altri usi un po' di attività ludica, elder scrolls on line e counter strike...

Mi rendo conto che con le schede video che ho non sfrutto appieno le potenzialità del monitor e la sua risoluzione, ma non mi importa molto al momento in quanto tra sei mesi opterò per schede grafiche più recenti. La mia preoccupazione è che possa funzionare con le mini hdmi 1.4 delle gtx 580.(chiaramente con cavo mini hdmi to hdmi).

Grazie mille.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Nessuna idea??? Ho il dito sul pulsante ... pronto a premere e acquistare da mediaworld...

Ultima modifica:
Quello che voglio prendere è un LG 34UC99 da montare con due gtx580 in sli, quello che ho ora è un SAMSUNG SYNCMASTER 2243 che stò usando a 1920 x1080, mi chiedevo l'LG che vorrei comprare a quando dovrei tenerlo per avere un buon compromesso con la fluidità di gioco...
come ti dicevo uso il pc per la virtualizzazione e lo studio e per giocare un pò ... e non cambierò le schede video se non tra sei mesi.. aspetto che scendano ancora un pò.

Magari andrà bene per lo studio, ma per il gaming niente affatto. In 4k ci vuole una 2080 o una 1080Ti. Pensa che quelle 2 GTX580 non tengono testa neanche ad una singola 1060.

Vuoi dirmi che a 2560 *1080 non posso fare girare i giochi come girano ora????
Hai parlato di un LG che dovrai acquistare, e su quello ti ho risposto. Se invece il monitor da usare e il Samsung a 2560x1080, quando giochi basta limare i filtri AA, distanza visiva, Ambient occlusion, ombre come prime cose. Questo però se parliamo di giochi come FPS o simili che sono molto esosi.

Grazie per le risposte, sei stato esaustivo...penso optero per due monitor 24" 1920 x 2048.
Buona serata.

Ad ogni modo... ora gioco con elder scrolls on line full dettagli.... a 1920 x 1080 fluidissimo ... ho uno xeon hexacore con 28 GB di ram e le due 580 in sli... mi fà veramente strano che far girare ESO sul LG che vorrei comprare a 2560x1080 a 60hz sia un problema.... non capisco...
... meglio aspettare di cambiare schede video... buona serata.

Ultima modifica:
Ad ogni modo... ora gioco con elder scrolls on line full dettagli.... a 1920 x 1080 fluidissimo ... ho uno xeon hexacore con 28 GB di ram e le due 580 in sli... mi fà veramente strano che far girare ESO sul LG che vorrei comprare a 2560x1080 sia un problema.... ad ogni modo .. meglio aspettare di cambiare schede video... buona serata.
Ma il monitor LG di cui parli ha una risoluzione di 3440x1440, se pensavi di calare la risoluzione a 2560x1080, ho sentito dire che la resa grafica ne viene inficiata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro