Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza sapere come vanno le GTX300 non ti possiamo rispondere.
Cmq 8GB di ram non servono a niente;)
quotoSenza sapere come vanno le GTX300 non ti possiamo rispondere.
Cmq 8GB di ram non servono a niente;)
quando verra sostituito dall'i7 930???saranno differenti o uguali??allora senz altro andrei su i7 perche se metti una vga di fascia alta sarebbe sprecata con un i5...
poi dovrai sceglire anche il tipo di socket...se mi parli di 6gb di ram e 1366...
quindi il mio consiglio e i7 920...che sara sostituito dal i7 930...
main asus rampage II...sia gene che extreme sono ottime...oppure una GIGABYTE extreme x58 che e ottima...
come ali almeno un 850w meglio se 1000w cosi da poter fare un cross o sli di vga di fascia alta..
perl le gt300 nn so...
io faccio cosi a breve prendo una 5870...tiro avanti fino all uscita di GT300...se effettivamente si parla di un aumento del 50% in piu di ati vendero la mia 5870...se invece si tratta solo di 1000 punti in piu nei benchmark beh prendero la seconda 5870...
non è assolutamente veroallora senz altro andrei su i7 perche se metti una vga di fascia alta sarebbe sprecata con un i5...
poi dovrai sceglire anche il tipo di socket...se mi parli di 6gb di ram e 1366...
main asus rampage II...sia gene che extreme sono ottime...oppure una GIGABYTE extreme x58 che e ottima...
come ali almeno un 850w meglio se 1000w cosi da poter fare un cross o sli di vga di fascia alta..
perl le gt300 nn so...
io faccio cosi a breve prendo una 5870...tiro avanti fino all uscita di GT300...se effettivamente si parla di un aumento del 50% in piu di ati vendero la mia 5870...se invece si tratta solo di 1000 punti in piu nei benchmark beh prendero la seconda 5870...
veramente di i7 930 non si sa nulla, inutile parlarnequando verra sostituito dall'i7 930???saranno differenti o uguali??
veramente di i7 930 non si sa nulla, inutile parlarne
no spiegami dove hai letto che un i5 (i750) non sfrutta vga come le 5800? che tra un i920 e un i750 non c'è quasi niente di differenza!allora senz altro andrei su i7 perche se metti una vga di fascia alta sarebbe sprecata con un i5...
perl le gt300 nn so...
Si sta parlando di giochi e la differenza nei giochi NON c'è!a si?? nessuna differenza??ma state scherzando??gia si paragonava un i7 860 ad un i7 920 e ora addirittura mettete un i5 ai livelli del 920 :shock: ...roba da matti...i test cantano...e cmq test fatti su tom hardware...hanno provato una 5850 vga di fascia media con un i5 750 perche e un procio di fascia media...le 5870 sono state testate solo con i7...
quindi se si vuole il massimo bisogna avere tutto al massimo...e chiaro che la 5870 andra bene con un i5 ma con un i7 mooooolto di piu...beh puoi sempre prenderla e poi si puo fare qualche bench...
per l i7 930 ecco qui...
[NEW] Intel i7 930 - JustOverclock.com
cmq per il ragazzo che paragona un i5 750 ad un i7 920....prima di parlare segui il mercato e aggiornati sugli ultimi test...:asd: