GTX295 vs. GTX285 Matrix

Pubblicità
immaginavo, la mia preoccupazione è solo la temperatura e nn voglio spendere x un raffr. a liquido, x la 285 esistono dissipatori ad aria.

Io nn faccio OC. (io opterei x la 295)

cosa dici?

immaginavo, la mia preoccupazione è solo la temperatura e nn voglio spendere x un raffr. a liquido, x la 285 esistono dissipatori ad aria.

Io nn faccio OC. (io opterei x la 295)

cosa dici?

c'è un dissi dell'artic cooling mi pare,con 3 ventole,guarda se è compatibile se proprio hai paura del calore.
Comunque se non fai oc non hai problemi di calore,ma di rumorosità potresti averne

praticamente tu otterresti un quad sLi ovvero 4 GPU che lavorano insieme in parallelo dividendosi il lavoro... non so se è proprio corretto come esempio ma funiona come le CPU quad core...

però per sfruttare uno SLi di GT295 ti servirebbe una buona CPU e un buon video altrimenti non te ne fai niente... :D

praticamente tu otterresti un quad sLi ovvero 4 GPU che lavorano insieme in parallelo dividendosi il lavoro... non so se è proprio corretto come esempio ma funiona come le CPU quad core...

però per sfruttare uno SLi di GT295 ti servirebbe una buona CPU e un buon video altrimenti non te ne fai niente... :D

ma diciamo che non se ne fa niente comunque.Nel test di tom's un quad Cf ha un vantaggio di nemmeno 20 fps.
uno sli è comprensibile,ma quad o triple è una cosa inutile,che serve solo a spendere elettricità e soldi in VGA.
Inoltre per sfruttarlo serve come minimo un monitor 1900*1200

Pubblicità
Pubblicità