GTX295 su P5E3

Pubblicità

Pasca

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi, avrei una cosa da chiedervi...dopo che la mia HD4870X2 s'è fusa avevo intenzione di cambiarla con una GTX295, ma non so se potrei avere problemi sulla mb attuale, ovvero la Asus P5E3 in quanto questa supporta il Crossfire e non lo SLI...premetto che non ho intenzione di montare DUE GTX295, ma una "singola"!:look:
Se fosse possibile inoltre vorrei sapere chi dovrei scegliere tra Zotac e Asus, purtroppo sono solo questi due i produttori tra cui posso scegliere.

Ringrazio chiunque risponda!!!

CIAOOO!!!:)

Mi sto riempiendo la testa di domande...:boh:
Ma secondo voi faccio meglio a prendere una GTX295 o ri-prendere una 4870X2 che è compatibile dx 10.1:boh::help:

vai tranquillo con la 295gtx è nettamente più veloce della 4870x2, io ti consiglio la zotac :ok:

Grazie per le risposte ragazzi, cmq si, credo proprio che prenderò una GTX295...ho intenzione anche di prendere un 24'' a breve...

@Byte: Ci sono problemi con l'X38 e nVidia?:rolleyes:

se non hai problemi di budget vai gtx 295 e ti consiglio di overcloccare un po il procio!!!
io ho una zotac e devo dire che per adesso(mi sto toccando:asd::asd:)nessun problema neanke in overclock;)

se non hai problemi di budget vai gtx 295 e ti consiglio di overcloccare un po il procio!!!
io ho una zotac e devo dire che per adesso(mi sto toccando:asd::asd:)nessun problema neanke in overclock;)

Il procio sta già a 3,4 GHz;) poi se ho voglia lo spingo un po' di più...

Grazie dei consigli:inchino:...credo che ordinerò proprio la Zotac:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro