gtx295 ronzio normale?

Pubblicità

Marshalll

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
54
raga sn sempre io mi hanno sostituito la skeda video perche mi fiskiava e sentivo ronzio....ma ora ho istallata questa...diciamo a fiskiare nn mi fiskia + però se mi metto cn l'orecchio vicino sento cmq 1 piccolissimo ronzio....credo k sia normale??sempre quanto entro in game.....

raga sn sempre io mi hanno sostituito la skeda video perche mi fiskiava e sentivo ronzio....ma ora ho istallata questa...diciamo a fiskiare nn mi fiskia + però se mi metto cn l'orecchio vicino sento cmq 1 piccolissimo ronzio....credo k sia normale??sempre quanto entro in game.....

penso che il ronzio sia dovuto alla ventola che aumenta di velocità quando entri in game , probabilmente per non far riscaldare la vga !!

tranquillo anche a me fa il ronzio nella mia gpu, quando inizio a giocare non è proprio la ventola sarà il core o le memorie perchè ho notato quando giocavo a crysis nel menu quando mi arrivava a 4000....ecc fps il ronzio aumentava comunque tranquillo

il ronzio è dovuto all'elettricità nei trasformatori(non mi ricordo come si chiamano) comunque è colpa dell'enorme assorbimento di elettricità, normale nelle schede da 100 o più watt.
chi ha 4870x2 o 295 lo sa bene.... soprattutto se oc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro