gtx295 problema...

Pubblicità

Marshalll

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
54
ciao!raga cm mai appena entro in game mi scompare 1 attimo il quadro e poi tutto normale....ovviamente ho provato a togliere i driver e rimetterli ma l'unica cosa k ho notato appena metto i driver cm entro in game nn mi fa nulla va tutto bene però cm riavvio il pc e entro in game mi fa di nuovo lo stesso problema....???cosa posso fare?lo so, sn sempre qui!! a domandare ma nn capisco perche in questo periodo mi capita tutto a me.... :(

ciao!raga cm mai appena entro in game mi scompare 1 attimo il quadro e poi tutto normale....ovviamente ho provato a togliere i driver e rimetterli ma l'unica cosa k ho notato appena metto i driver cm entro in game nn mi fa nulla va tutto bene però cm riavvio il pc e entro in game mi fa di nuovo lo stesso problema....???cosa posso fare?lo so, sn sempre qui!! a domandare ma nn capisco perche in questo periodo mi capita tutto a me.... :(

Che significa precisamente la tua espressione "appena entro in game mi scompare 1 attimo il quadro e poi tutto normale"
Qualche screen del sospettato problema?

ma lo ha sempre fatto?
se si è solo colpa del monitor che perde qualche istante a sincronizzarsi su una risoluzione differente....normalissimo

normale?????nn direi perche cm ti ho detto appena istallo i driver nn me lo fa...poi cm riavvio il pc e rientro in game mi fa lo stesso problema sinceramente nn capisco :cav:

si cn la stessa.....ti ripeto ora va tutto normale se entro in game nn fa nulla però nn capisco appena riavvio il pc...e entro in game me lo rifà :(

bho? che non sia qualcosa riguardante le 2 gpu? non so, dovrem aspettare qualcuno che ha un sli o una vga come la tua, magari ne sa di piu!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro