GTX285, me la consigliate? Scelte alternative?

Pubblicità
Il gap è un pò maggiore.

Premetto che sono il primo a dire che bisogna prendere tutto ciò che ci viene detto/raccontato con le pinze.
Però se non ci fidiamo (anche parzialmente) di Hw Up non so di chi altri potremmo fidarci.

io nnn mi fido da un bel po di hwupgrade per tutti i valori sballati che mette nelle ultime race!
tu giustamente mi dirai come fai a provarlo io per esempio ti mostro questa immagine nella recensione della gtx295 asserva attentamente:

qui il link per i test:http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/2117/nvidia-geforce-gtx-295-il-nuovo-riferimento_6.html

ora come diavolo fanno due gtx280 in sli a fare piu del doppio della singola gtx280 in test??:asd: 65 fps contro 24??ammazza quelle due schede in sli hanno fatto la fusione e sono diventate super sayan??!!

ma potrei metterci anche i miei risultati con un semplice e8500 occato per far fare alla mia scheda(4870x2) almeno 20 fps in piu in molti di quei test!

io mi fido di guru3d anadtech firingsquad fudzilla ma quelli su hwupgrade ultimamente non stanno in linea con le altre recensioni!
e ripeto basta vedere il forum di hwupgrade per leggere cio che dico io!

p.s io mi fido di toms ovviamente!

Solo il test che hai postato mi sembra evidentemente fasullo...
Quelli che hanno fatto col test della GTX 285 mi sembrano più veritieri.
Stando a quello che dicono c'è un gap del 7/8 % tra la 4850 X2 e la GTX 285.
Anche se non ci fosse questo gap (a mio giudizio importante e aumentabile - con oc e via drivers -) e le 2 vga andassero uguali (la GTX 285 sarà sempre e comunque più omogenea), sarebbe da preferire la Geffona, anche se costa abbastanza di più.
Logicamente è tutto IMHO.

PS: Posso sempre cambiare idea. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro