GTX285 in paradiso sapete consigliarmi?

Pubblicità

Fall4

Utente Èlite
Reazioni
334
Punteggio
126
Ciao Ragazzi e Amici di Tom's, la mia GTX285 dopo molto tempo di ben servito ha deciso di abbandonarmi, il budget disponibile è di 400€ compreso monitor da 24" (rotto anche lui:evil:) sapete consigliarmi qualcosa?
Io avrei optato per una HD5850 ma non trovo uno shop che le abbia disponibili a circa 225-230€:rolleyes:

P1010886.jpg

P1010885.jpg

azz mi conviene aspettare dopo natale.

Che ne pensate di 2 hd5770 in crossfire? Se riesco ad ampliare il budget le prendo cosa dite?

Perdonami ma per 20 euro ti perdi??
Hai speso una fortuna per il tuo pc e per 20 euro non sai che fare??
E non sei l'unico. Sul forum c'eè gente che per non spendere 10/20 euro in più si fila una 4670 e non una 4870 o che altro.

Perdonami ma per 20 euro ti perdi??
Hai speso una fortuna per il tuo pc e per 20 euro non sai che fare??
E non sei l'unico. Sul forum c'eè gente che per non spendere 10/20 euro in più si fila una 4670 e non una 4870 o che altro.
saranno cavoli suoi no? non puoi condannare una persona se nn vuole spendere o togliere 20€ o quanti euro siano :doh:

Si ma siccome sono senza pc e devo anche pagarmi l' università al politecnico di milano non ho molti soldi, sopratutto ora che ho dovuto fare regali ad amici ecc...
Ho chiesto solo un consiglio, puoi essere anche più gentile.

saranno cavoli suoi no? non puoi condannare una persona se nn vuole spendere o togliere 20€ o quanti euro siano :doh:

Non è il fatto di perdermi per 20€ ma la "morte" della mia GTX285 non era prevista ed il pc mi serve obbligatoriamente per gli studi, quindi devo provvedere ad una soluzione rapida.;)

Fatto, ho ordinato la HD5770. Grazie a tutti, più avanti quando il budget permette ne aggiungo un' altra.

beh io direi a sto punto di farti un bel crossfire di 5770..vanno come una 5870...o quasi :)...da pix*mania ora stanno in offerta a 119€ l'una

come schermo prendi anche un 23" fullhd per entrare nel budget...tanto non c'è molta differenza per un pollice in meno

come marche vedi asus,acer,benq,lg...i samsung costano di più :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro