Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono solo vari brand che commercializzano schede nvidia, tra le schede video reference non vi è alcuna differenza tra le varie marche. Ci sono però anche modelli di gtx280 overcloccate, quella è l'unica differenza che ci può essere.Ciao a tutti.
Mi spiegate la differenza tra questa 4 versioni della gtx280?
1) Gainward
2) Point of view
3) XFX
4) XFX XT
Grazie. :)
Ciao a tutti.
Mi spiegate la differenza tra questa 4 versioni della gtx280?
1) Gainward
2) Point of view
3) XFX
4) XFX XT
Grazie. :)
uhe pippoooo :)
io sono in upgrade da una vita!!! :lol:
la xfx overcloccata che dici tu è la versione xt?
Giustissimo :sisi:Sì la XT è overcloccata per bene (attento però a non pagarla tanto di più rispetto ad una versione reference)
non ho capito una cosa però: cambi la tua hd4870 con una gtx280?
Secondo me la hd4870 già ti permette ottime prestazioni, comunque se vuoi cambiare aspetta le revisioni del gt200 a 55nm (oppure la ati rv790 se uscirà) o meglio aspetta le schede video ati/nvidia 40nm che dovrebbero uscire verso maggio.
Già so, già so :asd:
Vagliavo un po' la situazione...avevo trovato da vendere a buon prezzo la 4870 e a sto punto perché no. Cmq si può anche aspettare.
Un crossfire lo sconsigliate? Intendo solo e solamente come affidabilità. Se mi deve dare problemi lascio perdere.
Lascia stare quei test, non sono molto chiari nemmeno a me, poi sono stati eseguiti con drivers molto vecchi...no parlavo di eventuali problemi hardware....cmq a parte cod4 che è ottimizzato per un sistema a doppia scheda, il miglioramento dalla singola vga non giustifica la spesa.
Anche se, citando un bellissimo articolo di tom hardware:
Se usate una scheda singola alle velocità di clock di default, l'overclock porta a un incremento dal 7 al 10%. Se considerate le risoluzioni in maniera separata, l'incremento in modalità CrossFire a 1920x1200 con anti-aliasing è vicino al 20%. A 1680x1050 con AA, è del 18%, mentre a 1280x1024 con AA, è limitato al 6%.
Ed è cmq sempre dietro alla gtx280.....la cosa stranissima è come reagiscono in assenza o presenza di filtri i sistemi a doppia vga....è incredibile!
Tutte le schede grafiche del momento a confronto - Tom's Hardware
Insomma mica mi sembra molto chiara la situazione...
Lascia stare quei test, non sono molto chiari nemmeno a me, poi sono stati eseguiti con drivers molto vecchi...
Un cross-fire di hd4870 supera tranquillamente una gtx280:sisi:, il problema è che lo sfrutti realmente solo a risoluzioni full hd.
SE vendi als cheda ad un prezzo alto puoi considerare la gtx280, però devi anche tener conto che costa 120-150 euro in più rispetto ad una hd4870 per fare solo un 15% in più, non conviene:nunu:, poi la hd4870 a quella risoluzione è perfetta. Aspetta le nuove schede video e magari se vuoi prestazioni superiori overclocca la tua hd4870.
Dunque se nella mia configurazione angiungessi un'altra HD4870 in CrossFire noterei la differenza solo nei casi in cui la mia singola GPU precedentemente arrancava? Tipo, nelle esplosione in Crysis, invece che avere 25 FPS ne avrei 30?Quoto, aggiungo che la vera potenza del crossfire sta nel far lievitare in maniera (talvolta) sensibile i frame minimi dei vari scenari 3d, andando a rinforzare in quelle situazioni concitate dove il frame-rate tende a calare. ;)