Gtx280 Quanto Meglio Della Gtx260??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la GTX280 è sufficientemente potente per giocare a Crysis a 1920x1080 in tutta fluidità...cosa che la GTX260 anche per il quantitativo minore di ram non è in grado di fare...

la differenza secondo me vale la spesa.

Tra GTX260 e GTX260 Core 216 la differenza si aggira nell'ordine del 4-5% ...per i più smaliziati potrebbe essere un motivo per l'acquisto di quest'ultima invece della versione precedente.

La gtx260 non è limitata dalla ram, comunque le versioni OC della 260 spesso superano la 280 a default.

Secondo me costa troppo...considerando anche i consumi.

La gtx260 non è limitata dalla ram, comunque le versioni OC della 260 spesso superano la 280 a default.

Secondo me costa troppo...considerando anche i consumi.
beh ho visto dei test dove la GTX260 dai 1920 fino ai 2560 arrancava mentre la GTX280 (anche se non offriva fps stratosferici sia chiaro) riusciva ancora a gestire bene...quindi ho pensato che anche il quantitativo inferiore di ram "ci metteva del suo".

delle GTX260 occate non ho ancora visto nulla a riguardo quindi non saprei...mi fido ;)

beh ho visto dei test dove la GTX260 dai 1920 fino ai 2560 arrancava mentre la GTX280 (anche se non offriva fps stratosferici sia chiaro) riusciva ancora a gestire bene...quindi ho pensato che anche il quantitativo inferiore di ram "ci metteva del suo".

delle GTX260 occate non ho ancora visto nulla a riguardo quindi non saprei...mi fido ;)

Credo che cada per la mancanza di potenza, dato che spesso crolla assieme alla hd4870 512mb.
Solo che la seconda è limitata dalla ram.
La 280gtx con circa un teraflops di potenza ha quel qualcosa in più alle alte risoluzioni.
Anche se avesse 896mb di ram andrebbe di più:sisi:

grazie per la risposta ,pero' ce da tener conto di un futuro sli con la gtx260 o forse triplo , quindi penso di andar bene cosi grazie per le risposte e ciao:ok:
Lascia perdere... aspetta la prossima generazione.
Non stare a prendere un'altra GTX260 ne ora ne in futuro.

sisi confermo...con gtx350 ci sarà una nuova architettura,nvidia si ripiglia e amd passerà un altro paio di anni da incubo...asd

la GTX280 è sufficientemente potente per giocare a Crysis a 1920x1080 in tutta fluidità...cosa che la GTX260 anche per il quantitativo minore di ram non è in grado di fare...

la differenza secondo me vale la spesa.

Tra GTX260 e GTX260 Core 216 la differenza si aggira nell'ordine del 4-5% ...per i più smaliziati potrebbe essere un motivo per l'acquisto di quest'ultima invece della versione precedente.
128Mb di ram fanno la differenza? :asd: Allora la 4870 con 512mb di ram dovrebbe collassare :rolleyes:
Comunque crysis a 1920x1200 in very high mi gira fluido.

io nn ho quella risoluzione,cmq va na bomba e attivo anke i filtri...

ot: l'inter ha vinto anke stasera,eh?? xò è stata molto + bella la partita della juve contro real....w juve

128Mb di ram fanno la differenza? :asd: Allora la 4870 con 512mb di ram dovrebbe collassare :rolleyes:
Comunque crysis a 1920x1200 in very high mi gira fluido.
era una supposizione non ho affatto detto che E' PER FORZA LA RAM a fare la differenza...ho PENSATO che FORSE poteva centrare anche lei...

EDIT: a 1600x1200 i 320Mb di ram in più della GTS640 rispetto alla mia fanno la differenza...e la mia a quella risoluzione COLLASSA... :rolleyes:

il fluido è piuttosto relativo...specialmente con quel gioco.

beh,poi dipende dove si gioca,se su xp o su vista

Comunque rimane una scheda video al top e ottima perchè nel caso di Suhadi_Sadono che gioca a 1920x1200 a very high ha come sistema operativo Windows Vista Ultimate 64 Sp1 come posso ben vedere dal suo sistema..

Perciò è grande scheda la gtx260 :ok: per farlo girare fluidamente.. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità