GTX280 o 9800 gtx in sli?

• Autore discussione Autore discussione T0nY
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ce l'avessi io quela mobo....... io nn la prenderei + la 8800gt 4850 è la scelta perfetta secondo me...... se riesci a cambiarla è un peccato (faresti un dispiacere a quelli ke te l'hanno regalata) ... cmq piuttosto ke nn sfruttarla prendi una p5q-e ... ti ritorna qlc soldino in + x le ram un buon kit 4gb cl4 e stai a posto

bhè in effetti se riuscisse a cambiare la mobo sarebbe un ottima cosa,non per la scheda in sè ma per le ram che costano un botto...

Anche io penso di comprarmi sempre una nvidia per essere fedele alla mb...
forse se prendo una 9800 gtx in futuro potrei organizzare uno sli quando scenderà il prezzo.;)
Inoltre ho visto un video su youtube che mostrava la hd4870 su questa mb e il risultato era simile alla 280 gtx anche se un pò meno, ma visto il prezzo che ha quest'ultima è un ottimo risultato.:sisi:
Se compro una tra queste due non avrei problemi a farmi due ram ocz sli platinum da 2000Hz.
Per me comunque questa mb è una delle migliori in campo nvidia per chi ha molto da spendere.
:boh:Secondo voi è meglio la xfx nforce 790i ultra o la Striker II Extreme ?:)
(è solo una mia curiosità)

Anche io penso di comprarmi sempre una nvidia per essere fedele alla mb...
forse se prendo una 9800 gtx in futuro potrei organizzare uno sli quando scenderà il prezzo.;)
Inoltre ho visto un video su youtube che mostrava la hd4870 su questa mb e il risultato era simile alla 280 gtx anche se un pò meno, ma visto il prezzo che ha quest'ultima è un ottimo risultato.:sisi:
Se compro una tra queste due non avrei problemi a farmi due ram ocz sli platinum da 2000Hz.
Per me comunque questa mb è una delle migliori in campo nvidia per chi ha molto da spendere.
:boh:Secondo voi è meglio la xfx nforce 790i ultra o la Striker II Extreme ?:)
(è solo una mia curiosità)
Senza dubbio la XFX. Le striker danno sempre problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro