Lightningblade
Utente Èlite
- Reazioni
- 485
- Punteggio
- 106
motivi commerciali e di visibilità insomma... fatto stà che a quel prezzo per me è ottima! Se la ripropongono a 142 € la compro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
motivi commerciali e di visibilità insomma... fatto stà che a quel prezzo per me è ottima! Se la ripropongono a 142 € la compro!
Io pure. Sto aspettando che torni disponibile. Il problema è che non sanno neanche loro quando gli arriveranno altri pezzi
Uff.. Io l'ho pagata 206 spedizione compresa... Come cambiano i prezzi nel giro di 3 mesi...
La differenza è che la seconda è la gs occata di fabbrica.
Finalmente sono riuscito a capire la differenza tra le due schede. Semplicemente una è la versione Golden Sample (quella con le frequenza leggermente superiori). Adesso però la domanda è un'altra: qual è la differenza tra la versione GS e quella "normale"? Apparte ovviamente le frequenze? Che poi si possono tranquillamente raggiungere con un leggerissimo overclock (almeno penso)
...mi quoto da solo per dirti che già te l'avevo scritto che la versione occata era la golden sample (GS appunto! :))!!! La differenza sostanziale sta nel sistema di raffreddamento, che sulla gainward è più efficiente... oltre che più figo :lol: (due ventole sono davvero tamarre!!! :asd:).
No di estetica sono uguali.Tutte e due hanno le 2 ventole