GTX275 vs GTX280

Pubblicità
Uff.. Io l'ho pagata 206 spedizione compresa... Come cambiano i prezzi nel giro di 3 mesi...

mah, guarda che 200 € è il prezzo che ancora trovi dal 90% dei venditori.

In realtà se è vero che la hd5850 è stata alzata un po di prezzo, questo frenerà anche il calo dei prezzi delle schede a questa inferiori.

Finalmente sono riuscito a capire la differenza tra le due schede. Semplicemente una è la versione Golden Sample (quella con le frequenza leggermente superiori). Adesso però la domanda è un'altra: qual è la differenza tra la versione GS e quella "normale"? Apparte ovviamente le frequenze? Che poi si possono tranquillamente raggiungere con un leggerissimo overclock (almeno penso)

La differenza è che la seconda è la gs occata di fabbrica.

Finalmente sono riuscito a capire la differenza tra le due schede. Semplicemente una è la versione Golden Sample (quella con le frequenza leggermente superiori). Adesso però la domanda è un'altra: qual è la differenza tra la versione GS e quella "normale"? Apparte ovviamente le frequenze? Che poi si possono tranquillamente raggiungere con un leggerissimo overclock (almeno penso)

...mi quoto da solo per dirti che già te l'avevo scritto che la versione occata era la golden sample (GS appunto! :))!!! La differenza sostanziale sta nel sistema di raffreddamento, che sulla gainward è più efficiente... oltre che più figo :lol: (due ventole sono davvero tamarre!!! :asd:).

...mi quoto da solo per dirti che già te l'avevo scritto che la versione occata era la golden sample (GS appunto! :))!!! La differenza sostanziale sta nel sistema di raffreddamento, che sulla gainward è più efficiente... oltre che più figo :lol: (due ventole sono davvero tamarre!!! :asd:).

No di estetica sono uguali.Tutte e due hanno le 2 ventole

No di estetica sono uguali.Tutte e due hanno le 2 ventole

Allh... la Golden Sample oltre l'overclock di fabbrica ha... L'overclock di fabbrica :asd: ... No dai sul serio, ha la scritta Golden Sample sulla scatola :rolleyes: ...
Io l'ho presa perchè tanto il prezzo era quasi uguale alla liscia... Comunque in boundle ti danno il programmino expertool che ha già il profilo prestazioni elevate ed è semplicissimo da usare per overcloccare, e ragazzi, fidetevi che la gtx275 della gward sale parecchio ;) testato, anche se non ho bisogno di occarla, gioco solo a 1680x1050 io, non in fullhd :asd:

Pubblicità
Pubblicità