Gtx275 idle???

• Autore discussione Autore discussione gilll
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

gilll

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
45
ciao gente chiedevo se in idle la temperatura della mia gtx275 fosse normale 67gradi con ventola al 30%...temperature registrate con speedfan magari mi consigliate qualke altro prog x monitorare le temp della vga....

ps:speedfan rivela la temperatura ambient a 54gradi

grazie blustar....quanto può influire sulle temperature avere il pc dentro,cm dire........una specie di mobiletto...???

direi parecchio,tra l'altro non hai nemmeno un buon case,quindi di sicuro l'aria lì dentro girà la metà di quello che girerebbe se lo mettessi fuori dal mobile
P.S. posta una foto così capiamo meglio

come si posta una foto???? il mio case ha anche una grossa ventola laterale dici può aiutare accendendola???

la uploadi su imageshack o simili,poi copi il link sul forum.
ovvio che accendere una ventola aiuta

okok....cmq ho controllato la ventola sta al 40% e la temp ora è sui 70gradi...mmm....non ci avevo mai fatto caso!

xkè il pc cè l ho dentro un mobiletto e mi è difficile accedere alla ventola...cmq oggi lo sposto di li....:ok::ok:

Accendi tutte le ventole che hai e alza i giri della ventola della vga fino a che non senti il cambiamento di rumore , poi in game la spari a livelli piu alti...tanto poi l'audio ricopre il rumore , e fai stare bene la mobo :ok:

EDIT : cerca se puoi di mettere il tuo pc sopra la scrivania , è il miglior posto per un pc... sotto invece soffocano :P

risolto:ok::ok: ho tolto il pc da dentro il "mobiletto" ora con la grossa ventola laterale a max e la ventola della vga al 70% in full 60-61gradi.....bene bene:ok::ok::ok::):):)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro