gtx260 sli

Pubblicità

LOKI88

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
39
ciao, ho cercato ovunque alcune informazioni ma non riesco ancora ancora a trovare risposte..

ho una gtx260 della asus, 216sp, 65nm.
Asus_ENGTX260-007.jpg

attualmente questa scheda non esiste più, perchè è uscito il modello glaciator plus, che fa pena di estetica.

ENGTX260-GL+-HTDI-896MD3_L.jpg

se prendo una scheda video di un'altro produttore, lo sli funziona correttamente? una scheda overcloccata di fabbrica è compatibile? una scheda a 55nm è compatibile con la mia?

con le gtx260 non si capisce più niente, i produttori non specificano il processo produttivo e ne gli stream processor.

magari mi mandate un pm con una scheda compatibile da comprare? vi ringrazio!

asus gtx 260 sli ...

Ciao,relativamente allo sli con due vga non identiche ho qualcheperplessità ,secondo parere di molti e sconsigliato. io aggiungo che avendo tale sistema sli se trovassi nella tua ondizione prenderei con un buon rapporto qualità prezzo le prossima generazione nvidia 300 e non spenderei soldi per una scheda ormai vetusta e dalle prestazioni non certo esaltanti.
Mio consiglio aspetta qualche mese ancora e non imbatterti in problematiche inutili .

ciau ;-D

io su un pc ho montato una gtx260 msi con un' altra della EVGA, e vanno bene, prendine una a frequenze default.

Sì ma è una questione di "prenderci"...
Se a te è andata bene,considerando che una volta fatto l'acquisto non la puoi restituire,come consiglio a LOKI88 direi di evitare di mescolare schede di produttori differenti.

l importante è che abbiano stessa gpu e stesse frequenze!per evitare eventuali problemi

tipo una evga reference va tranquillamente e non si rschia niente con una zotac reference

io su un pc ho montato una gtx260 msi con un' altra della EVGA, e vanno bene, prendine una a frequenze default.

Quoto, il produttore c'entra poco o nulla, se le schede di fabbrica hanno le stesse frequenze non dovrebbero esserci problemi... Addirittura penso che se metto una gainward golden sample con una palit sonic funzionino comunque bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro