Gtx260 - artefatti dopo pochi minuti di gioco

Pubblicità
purtroppo ragazzi non riuscirò a farmela cambiare prima che vadano in ferie, me lo ha fatto ben capire l'assistenza con una mail...
oggi voglio provare a cambiare monitor, ho un IIYAMA 24" 2ms e non vorrei fosse quella la causa del problema, vi tengo aggiornati:asd:

ps: nada Cooner, anche disattivando tutti i filtri, bloom, hdr etc. il risultato è lo stesso...

ok ragazzi, non è lo schermo, ho provato con un altro e succede sempre quella simpatica cosa, visto che prima con la 8800gts e con due 8800gt in sli non mi era mai successa una cosa simile, il verdetto è: la gtx è fallata :evil:
mi ritiro per deliberare e bestemmiare:asd:

ciau, mi accodo a questo topic perchè ho un problema simile... ma solo con un gioco: Dawn of War II.
L'ho acquistata ieri (in firma) e non ho riscontrato alcun problema con altri giochi (CoD4: MW, Crysis Warhead/Wars, Street Fighter IV, Dawn of War: Soulstorm.. anche 3DMark Vantage).
Solo Dawn of War II mi da problemi, dopo quanto non saprei (10 mins?) cominciano ad apparire macchie bianche e zone nere.. fino ad arrivare completamente nero.. a quel punto ctrl+alt+tab.
Confesso che non è assolutamente il mio gioco di punta, ma di certo non mi fa piacere vedere una cosa del genere.
E' la gpu fallata? O è semplicemente il gioco e amen?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro