gtx260 anomale?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fall4

Utente Èlite
Reazioni
334
Punteggio
126
ciao a tutti, questa sera, dando una controllatina a gpu-z, scopro che la mia gtx260+ non ha 216nm, ma 240, proprio come la gtx280, sapevo che la gtx260 è una gtx280 con 2 stream processor cluster dormienti, ma scoprire che la mia ne ha 24 in + mi sembra strano, è da circa 1 settimana e mezzo che lo acquistata e non me ne sono mai accorto? sapreste dirmi qualcosa?:lol:

Potresti indicare marca, modello, e versione esatta della scheda?
GPU-Z ottiene le informazioni non interrogando l' hardware bensì da un database (tenuto aggiornato costantemente, ad ogni release) e un errore può sempre scappare.

Credo sia impossibile, sono due GPU diverse, non mi pare siano le stesse con alcuni unità castrate per la gtx260.

Marca EVGA
modello GeForce GTX260 Core 216-55nm, comunque su gpu-z mi risulata scritta come gtx260 55nm 240 sp
896mb ram DDR3 1998mhz effettivi

@ xfire: l' architettura e il GT200 sono le stesse, sia per la gtx260 che per la gtx280, solo che la gtx260 ha stream processr cluster bloccati, uno sbloccato in + ( da 192 sp prima a 216 sp ora), la scheda gtx260+ è ancora una gtx260 192sp, solo cono stream processor cluster sbloccato;)

ho fatto tutti i bench e mostra risultati come una gtx280, qualcuno sa qualcosa qui???
possibile che su 500.000 schede prendo io quella che ha tutti i problemi?? anche se questo dei 240 sp è un beneficio

ho fatto tutti i bench e mostra risultati come una gtx280, qualcuno sa qualcosa qui???
possibile che su 500.000 schede prendo io quella che ha tutti i problemi?? anche se questo dei 240 sp è un beneficio

Posta degli screen please

ho risolto;), era un errore di lettura di gpu-z, mi sembrava strano:shock:, lo ho reinstallato e ora legge la gtx260 normalmente:sisi:

con installato volevo dire che ho scaricato gpu-z, lo aperto, e i risultati della scheda sono ok; siccome la scheda è molto overcloccata (680mhz core 2336mhz memorie) i risultati erano molto simili alla gtx280, sorry please!!

con installato volevo dire che ho scaricato gpu-z, lo aperto, e i risultati della scheda sono ok; siccome la scheda è molto overcloccata (680mhz core 2336mhz memorie) i risultati erano molto simili alla gtx280, sorry please!!

Ma sempre la stessa versione di GPU-Z?

è logico che se è overcloccata viaggia in linea con la gtx280 anche la mia lo fa :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro