Gtx, son tutte uguali?

Shutaro

Utente Attivo
60
8
Salve

Un negoziante mi ha proposto, a 555,00 euro, una 8800 gtx marchiata Manli/twintech (riporto così come è scritto sul preventivo). So bene che in fondo le gtx dovrebbero essere tutte uguali, basandosi sul medesimo chip della nvidia o dovrebbe essere così, almeno credo. Cosa ne pensate del marchio in questione che mi è stato proposto?
grazie
 

gio_gio

Utente Èlite
1,778
4
Shutaro ha detto:
Salve

Un negoziante mi ha proposto, a 555,00 euro, una 8800 gtx marchiata Manli/twintech (riporto così come è scritto sul preventivo). So bene che in fondo le gtx dovrebbero essere tutte uguali, basandosi sul medesimo chip della nvidia o dovrebbe essere così, almeno credo. Cosa ne pensate del marchio in questione che mi è stato proposto?
grazie

Io stavo prendendo una 8800gts da 320 della MANLI a 260€..
Comunque si, sono tutte uguali le versioni @ default.. poi se prendi la versione asus col liquido.. bhè, la situazione cambia! :lol:
Cambia solo il bundle che offre! ;)
 

Shutaro

Utente Attivo
60
8
Ahò, nel preventivo così sta scritto!!! Manli/twintech
sarà una nuova join venture che s'è inventato il negoziante, sapete che ognuno s'inventa le sue spiegazioni per ogni cosa, che ve lo dico a fare, pur di vendere si fa questo e altro!!!

Ma la asus di cui si parlava, quanto verrebbbe?:look:
 

gio_gio

Utente Èlite
1,778
4
Shutaro ha detto:
Ahò, nel preventivo così sta scritto!!! Manli/twintech
sarà una nuova join venture che s'è inventato il negoziante, sapete che ognuno s'inventa le sue spiegazioni per ogni cosa, che ve lo dico a fare, pur di vendere si fa questo e altro!!!

Ma la asus di cui si parlava, quanto verrebbbe?:look:

quale asus? quella col liquido?
 

RS125

Bannato a Vita
213
0
si è una buonissima scheda video e il prezzo anche è ottimo...se riesci prendila a 520€ e è un'affare!!!!
 

gio_gio

Utente Èlite
1,778
4
Shutaro ha detto:
eh si, quella!!! vulisse sapè quant'è che costa accattarla nova.
grazie assaie

Bello l'accento!! :lol:

Comunque asus afferma che ha 12 gradi in meno e 11% di velocità in più con la loro soluzione!! :ok:

La puoi trovare QUI
Per il prezzo non so dirti.. non ho nemmeno il coraggio di vederlo!! :asd: :lol:
 

Shutaro

Utente Attivo
60
8
Cmq la scheda esiste, anche se non trovo esattamente sto Manli ( sarà un abbreviazione per qualcosa) e il prezzo del negoziante non è nemmeno tanto male.

prod_3551_5071.jpg','620','642','TecnoComputer Snc')
 

gio_gio

Utente Èlite
1,778
4
Shutaro ha detto:
Cmq la scheda esiste, anche se non trovo esattamente sto Manli ( sarà un abbreviazione per qualcosa) e il prezzo del negoziante non è nemmeno tanto male.

prod_3551_5071.jpg','620','642','TecnoComputer Snc')

e certo che esiste!!!
www.manli.com

te l'ho detto.. ho montato una 8800 gts manli ;)
 

Shutaro

Utente Attivo
60
8
gio_gio ha detto:
e certo che esiste!!!
www.manli.com

te l'ho detto.. ho montato una 8800 gts manli ;)

MH, quindi esistono sia la twintech che la manli, io pensavo fosse marchio unico, a sto punto devo chiedere al negoziante quale delle due vuol vendermi!
o me ne da 2 per 555 euro!!!

MAGARA!!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili