BWD87
Utente Èlite
- Messaggi
- 47,004
- Reazioni
- 26,876
- Punteggio
- 244
:+1::+1:Ora lo metto in loop 20 min e vediamo che succede :D
Fammi sapere. Fagli fare anche mezz'ora o anche più, per essere sicuri ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:+1::+1:Ora lo metto in loop 20 min e vediamo che succede :D
Ottimo quindi :)Ecco i risultati finali
125 core 450 memory 67/68° non di piu con Ventole al 70% -> http://prntscr.com/nbfkc5
PS: tutto stabile nulla di strano con 20min di bench
Ottimo quindi :)
Hai guadagnato un 10% circa di prestazioni. Se cambi pasta termica guadagni un paio di step di OC sul core, arrivando a circa 11/12% di prestazioni in più. Ma se ti accontenti anche così, godi lo stesso :rock1:
Ottimo risultato quindi :)Si, come detto prima evito perchè se faccio qualche casino rimango senza scheda ahhahah, grazie per tutto l'aiuto che mi hai dato!!! :thanks::+1::rock::rock:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Update ho giocato a Metro Exodus 1440p tutto le opzioni attive (tranne rayracing ovviamente) ultra settings per 2 ore, faccio dai 75/105 frame nelle zone pesanti, la maggior parte del tempo e stato fisso sui 85/90 fps senza sbalzi e nulla e temperatura max 68°, nelle zone piu leggere ho superato i 120 frame, ho tenuto aperto gpuz e i grafici sono tutti uniformi non ci sono sbalzi o roba simile -> grafici https://prnt.sc/nbhb00 (se vedi i mhz e il memory bassi e perchè ho fatto alt+tab e ho preso lo screen in questo modo).
Direi che si puo chiudere il topic dato che abbiamo finito con OC e Dubbi/Domande :D grazie di tutto ancora!!!!!!