Ho un 650w penso bastiCerto certo XD. Ce la fai con l'alimentatore?
Inviato da IN2023 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un 650w penso bastiCerto certo XD. Ce la fai con l'alimentatore?
Si, a me interessi che faccia girare GTA, Valorant, cose così.Allora io l'ho presa a gennaio usata (tenuta in modo impeccabile) a 120 € (e ho rimpiazzato la gtx460)
Il 4k non mi interessa perchè utilizzo il pc per giocare solo ed esclusivamente via steam link (che supporta massimo il 1080p)
Death Stranding me lo sono goduto al massimo a 1080p e 60 FPS. Idem Mad Max, Mk10, Tekken 7, Just Cause 4, Dragonball Fighterz e World War Z.
Batman Arkham Knight l'ho solo provato con quasi tutto al massimo se non erro e viaggiava liscio e stabile.
La note più dolente è stata Rise of The Tomb Raider, unico titolo dove ho dovuto impostare qualcosa tra il massimo e il medio.
Personalmente sono soddisfatto.
Se cerchi il 4k ovvio non ce la fa, ma all'epoca ero indeciso tra una 1050 ti (nuova) e una 980 usata, e sono felicissimo della scelta.
Occhio però all'alimentatore che "ciuccia" un sacco.
Io ho preso questo https://www.amazon.it/gp/product/B01JP77ZLK/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
dipende dal resto della configurazione e da che alimentatore hai
I5-10600kdipende dal resto della configurazione e da che alimentatore hai
direi che va più che beneI5-10600k
Msi z490-a pro
Adata xpg d60g
970 evo plus 1tb
Barracuda 1tb
Deep cool gammax l240 v2
Sharkoon 650w 80plus gold
Inviato da IN2023 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Abbastanza, anche perché la versione strixx è abbastanza sovraprezzata da nuova, quindi ci sta.Ma quindi per curiosità i 120 che ho pagato io per la versione strix oc sono stati abbastanza onesti (presa a febbraio)