gtx 980 ti non entra nel mio case

Pubblicità

pomopodo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
48
salve gente avrei un problema non riesco a far entrare nel mio case la gtx 980 ti che mi è appena arrivata, tocca per solo 1-2 centimetri l'ultimo piano dei hdd bay, so avete qualche consiglio per risolvere almeno momentaneamente il problema prima che prenda bombola e cannello e stupri il mio povero case. comunque ho gia in programma di comprare un nuovo cosa con lo spazio anche per parcheggiarci un suv, ma crepo dalla voglia di testare questa gpu:figo:

Non è che hai tante opzioni. O smonti il cestello degli hdd, o smonti il PC dal case e lo usi tenendolo fuori, finché non ti arriva il case nuovo, ma può essere rischioso.

(Io andrei di bombola e cannello, modding alla mad max)

È chiaro che l'operazione la dovresti fare a case vuoto. Prendi un trapano e fori il rivetto sulla testa, poi se ne esce da solo.

Si ma leva la mainboard prima di farlo eh!!!

Altrimenti prendi una pinza a pappagallo e prova a piegare tutto, ma 2 cm la vedo difficile

Io ho tolto i rivetti con tutto inserito dentro, si può fare, ma devi avere spazio per farlo in modo che il cacciavite non ti sfugga su qualcosa di delicato e inoltre devi stare attento a dove ti saltano le teste dei rivetti.
Il metodo con il trapano è migliore, ma in quel caso devi smontare tutto sicuramente, anche perché la polvere di quello che trapani va pulita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro