• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

GTX 980 ma pc vecchio

Pubblicità

pizz95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi! avrei una domanda,sto aspettando gli ultimi componenti del mio pc nel frattempo mi è arrivata la scheda video gtx 980 vorrei sapere se era possibile riuscire a giocare per esempio a "the division" con una scheda video buona ma un pc vecchio

Ram 4GB

I5 4460

alimentatore 750

scheda madre non saprei ma sicuramente intel il pc è del 2009

Che ne dite? potrei riuscire a giocare cosi? grazie a tutti <3

- - - Updated - - -

L'i5 4460 andrebbe anche bene, ma la RAM da 4 GB è troppo poca e devi scrivere l'esatto modello di alimentatore, se non lo sai posti una foto dell'etichetta.
Come fa ad essere del 2009 se la serie Haswell Refresh è del 2014?

scusami mi sono sbagliato allora :/ non ricordo bene che processore montava sono certo di un i5 e il pc è del 2009! l'alimentatore è nuovo è il cx750m corsair ! dici che con così poca ram nemmeno a bassa risoluzione riesco?

Se è del 2009 dovrebbe essere un i5-750 Lynnfield, il CX750M fa abbastanza schifo
Se è così tanto vale che annulli l'ordine della 980, trattieni 300-350€, aggiorni almeno il blocchetto CPU-Mobo-RAM e prendi una GPU più limitata, considerando anche che la 980 è uno spreco per il 1080p.

Grazie!comunque la configurazione del pc che mi deve arrivare non è questa qui la mia è
Asrock z170 extreme 4 scheda madre
gtx 980 asus 4gb Scheda video
cx750m Alimentatore
liqmax II 120S Dissipatore
i7 6700k processore
Kingoston hyper X DDR4 16gb
Hardi disk interno 1tb 7200 RPM
e dato che arriva fra 2 settimane chiedevo se era possibile intanto girare su un pc vecchio un gioco con la gtx 980 anche con quelle caratteristiche!

Grazie!comunque la configurazione del pc che mi deve arrivare non è questa qui la mia è
Asrock z170 extreme 4 scheda madre
gtx 980 asus 4gb Scheda video
cx750m Alimentatore
liqmax II 120S Dissipatore
i7 6700k processore
Kingoston hyper X DDR4 16gb
Hardi disk interno 1tb 7200 RPM
e dato che arriva fra 2 settimane chiedevo se era possibile intanto girare su un pc vecchio un gioco con la gtx 980 anche con quelle caratteristiche!

L'alimentatore è sovradimensionato e di scarsa qualità, se puoi restituiscilo e prendine uno migliore, come un EVGA SuperNOVA 650 G2 oppure il GS. Se l'alimentatore regge, puoi usarla anche sul tuo vecchio PC, ma sicuramente la scheda non verrà sfruttata al 100%.

prendi la 980ti o ancora meglio una Fury / fury X, , la 980 liscia è uno spreco di soldi, và come una 970 a poco più di core.

La fury x è probabilmente uno spreco di soldi almeno quanto una 980

Secondo me al momento la curva di acquisto dovrebbe essere 390--->fury--->980ti
ma che...
se trovi un offerta la fury x la paghi come una 980 top di gamma, però la fury x va di più in 2 e 4k e ha pure il raffreddamento a liquido

ma che...
se trovi un offerta la fury x la paghi come una 980 top di gamma, però la fury x va di più in 2 e 4k e ha pure il raffreddamento a liquido
Dovresti trovare una gran bella offerta, altrimenti tanto vale prendere una ti se puoi arrivare a spendere quel budget per la vga... Secondo me eh

si parla di vedere in lungo, 980ti ddr5 , fury hbm , e comunque con gli ultimi driver le fury stanno davanti a titanX in 2k/4k non per dire,...

e una fury tempo fà c'era su qualche shop a 400/450€.... e furyX a 480€

la 980ti costa ancora di più
Esempio, in questo momento una Sapphire fury x su bpm sta a 648€, la 980ti g1 674€

Non c'è partita... Ma anche la differenza fosse di 100€, quando puoi spendere più di 500/550€ per una vga, spenderne 650 a livello di portafogli in genere non è così d'impatto...

in certi giochi, con le dx12 una 390x supera una titan x

non serve aggiungere altro...

si parla di vedere in lungo, 980ti ddr5 , fury hbm , e comunque con gli ultimi driver le fury stanno davanti a titanX in 2k/4k non per dire,...

e una fury tempo fà c'era su qualche shop a 400/450€.... e furyX a 480€
Eh bisognava prenderle al volo, ma quando i prezzi son vicini per me se dovessi prenderne una andrei di 980ti... Ma è sempre il mio modo di vedere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro