GTX 970

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GabrieleS

Nuovo Utente
40
4
OS
Windows 11
Salve a tutti,
in questo periodo sono tentato di aggiornare la mia scheda video.
Una Sapphire r9 270x 5GB per passare ad una gtx 970.
Che cosa pensate di questa scheda video? Come Benchmark mi sembra si affermi tra una 770 ed una 780.
Sarei in gran parte attirato da questa scheda video per i relativamente bassi consumi.
Secondo voi quale è il miglior periodo per comprare tale scheda video?
Guardando online molti rivenditori tendono a fare i furbetti con i prezzi in quanto ancora difficilmente reperibili sul mercato italiano. Idee? Consigli? Aspetto altre due settimane?

Grazie in anticipo per le risposte! :D
 

lupo141986

Utente Attivo
801
96
Salve a tutti,
in questo periodo sono tentato di aggiornare la mia scheda video.
Una Sapphire r9 270x 5GB per passare ad una gtx 970.
Che cosa pensate di questa scheda video? Come Benchmark mi sembra si affermi tra una 770 ed una 780.
Sarei in gran parte attirato da questa scheda video per i relativamente bassi consumi.
Secondo voi quale è il miglior periodo per comprare tale scheda video?
Guardando online molti rivenditori tendono a fare i furbetti con i prezzi in quanto ancora difficilmente reperibili sul mercato italiano. Idee? Consigli? Aspetto altre due settimane?

Grazie in anticipo per le risposte! :D
la 970 è sicuramente più veloce della tua..ma se giochi in full hd non penso tu abbia problemi con una 270x..io ti consiglio di attendere la generazione dell anno prox..non fare come un mio conoscente che si è tolto una gtx 690 per una 970:asd:
 

Gardo

Utente Èlite
2,450
374
CPU
i7 860 @ 3.7 ghz con silver arrow ib-e extreme
Scheda Madre
asus p7p55d premium
HDD
samsung pro 128gb + hdd 500gb
RAM
2x4gb ballistix tactical
GPU
asus gtx770 dc2oc
Case
corsair vengeance c70 white
OS
win 7 64bit
http://www.tomshw.it/forum/discussi...eo-/445539-gtx-970-discussione-ufficiale.html
fai un giro qui per i vari modelli

se vui cambiare tranquillo la differenza la vedrai eccome, conta che attualmente il "minimo" per maxare tutto e mettere qualche filtro e viaggiare a 60fps sono le 770 e 280x in full hd
le 270x e 760 sono ancola validi si ma faticano in full hd
magari se non ha fretta aspetta una paio di settimane per fare assestare i prezzi delle nuove gpu
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!