DOMANDA GTX 970, why you do this?

• Autore discussione Autore discussione EZ10
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

EZ10

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Ciao a tutti, ieri ho finito di assemblare il mio nuovo pc pensando di avere un cavo DVI-D da parte, invece, alla fine dell'assemblaggio, ecco la "sorpresona": ho solo un cavo VGA. Così sono andato a comprare un adattatore da DVI-I Dual link a VGA (visto che nei negozi della mia città non hanno neanche un cavo DVI :sisi:), arrivato a casa l'ho provato ma il monitor è tutto con colori sul rossiccio e con una risoluzione che non sale oltre 840x600 o qualcosa del genere. Per ora quindi lo sto usando con un normale cavo VGA dalla scheda madre, ma mi è venuto un dubbio: In questo modo non mi fa usare la 970, c'è un modo per abilitarla?

Ciao a tutti, ieri ho finito di assemblare il mio nuovo pc pensando di avere un cavo DVI-D da parte, invece, alla fine dell'assemblaggio, ecco la "sorpresona": ho solo un cavo VGA. Così sono andato a comprare un adattatore da DVI-I Dual link a VGA (visto che nei negozi della mia città non hanno neanche un cavo DVI :sisi:), arrivato a casa l'ho provato ma il monitor è tutto con colori sul rossiccio e con una risoluzione che non sale oltre 840x600 o qualcosa del genere. Per ora quindi lo sto usando con un normale cavo VGA dalla scheda madre, ma mi è venuto un dubbio: In questo modo non mi fa usare la 970, c'è un modo per abilitarla?

Per usare la 970 devi attaccare il cavo VGA con l'adattatore alla VGA.

Mi sembra strano tu veda tutto a schifo, io pure ho da DVI-D a VGA e non ho questi problemi...

Hai visto se dal pannello di controllo è tutto apposto? Hai installato i driver della scheda video? (se no senza driver rimani a 800x600).

Il mio era da DVI-I a VGA ma purtroppo aveva questo problema :cav:. Poco fa l'ho restituito, domani vado a comprare un cavo da DVI-D a DVI-D. Grazie comunque per l'aiuto, se mi dovesse succedere di nuovo seguirò i tuoi consigli. :)

Mannaggia, ci mancava solo questa! Poco fa ho provato ad accendere il pc ma la scheda madre rimane ferma sull'errore A6, senza dare nessun segnale al monitor. Come posso fare?

Mannaggia, ci mancava solo questa! Poco fa ho provato ad accendere il pc ma la scheda madre rimane ferma sull'errore A6, senza dare nessun segnale al monitor. Come posso fare?

A6
Detect and install all currently connected SCSI devices.

Dal sito ufficiale.

Dovrebbero essere il controllo di tutte le periferiche che utilizzano un interfaccia dati (VGA, HDD ecc) ma non ne sono sicuro.

Ok, ora provo. Grazie

- - - Updated - - -

Il secondo metodo ha funzionato!!! Grazie mille! :party:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro