DOMANDA GTX 970 vs 770 su pcie 2.0?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

La Vecchia Mattia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buon salve a tutti.
Scrivo questa discussione per avere vari consigli...
1. Cosa scegliere tra una gtx 970 o una 770? E sopratutto che bundle? (msi,evga ecc...)
2. Entrambe sono pcie 3.0 e la mia motherboard ha slot pcie 2.0, può influire sull'efficienza della scheda video? :grat:
Grazie in anticipo delle risposte

allora gli slot pci sono retrocmìompatibili , e si un minimo influisce sulle prestazioni ... comunque vai di 970 gigabyte , msi

Ok
Siccome uso pc sopratutto per gaming, ci possono essere sostanziali differenze in fps?
Fino ad adesso sapevo che la msi è quella dissipata meglio, so che la gigabyte ha un 10° in più rispetto alla msi... :grat:

ti confondi è la msi che ha 10° in piu sui vrm ...vai di gigabyte!!
tra il 2.0 e il 3.0 c'è un 5% di differenza a favore del 3.0 ma non vale la pena cambiare scheda madre solo per questo motivo quando poi aggiornerai la cpu cambierai anche scheda madre e ti aggiornerai :D

Buon salve a tutti.
Scrivo questa discussione per avere vari consigli...
1. Cosa scegliere tra una gtx 970 o una 770? E sopratutto che bundle? (msi,evga ecc...)
2. Entrambe sono pcie 3.0 e la mia motherboard ha slot pcie 2.0, può influire sull'efficienza della scheda video? :grat:
Grazie in anticipo delle risposte

Che cpu hai visto il pcie 2.0 della scheda madre? Alimentatore? Risoluzione a cui giochi?

Gigabyte o msi per la 970 in caso il resto sia adeguato all'upgrade

Ultima modifica:
Raga scusate se mi intrometto ma se volessi fare un upgrade al mio vecchio pc con PCI express 1.0 prendendo qualcosa di fascia media tipo r9 270 c'è molta perdita?

mmm con quel processore saresti un po limitato ma solo nei giochi cpu dipendenti tipo bf4 ma puoi sempre fare overclock e migliorare notevolmente, è una cpu che sa ancora il fatto suo , direi che una 270x ci puo stare. per quanto riguarda il pci vai tranquillo non avrai grosse perdite con una scheda di fascia media ;)

ragazzi mi intrometto anch'io per il dubbio che mi è sorto sul cambiare la mia 770 gigabyte da 2gb.credete che ne valga la pena per una 970 della gigabyte?
cosa cambia poi tra la versione OC e la g1 gaming?:grat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro