PROBLEMA Gtx 970 Stuttering

Pubblicità
si 1080p..
Per esempio mentre gioco a pay day 2 (saldi di steam:asd:) l'utilizzo della GPU 40% e la CPU 30%...ok che è un gioco online ma non lo fa solo in questo gioco e comunque prima ho verificato se lo faceva anche nella modalità offline e lo fa...
in un mio altro topic avevo scritto dei bassi fps ma questi non sono bassi fps ma proprio scatti ogni 10 secondi... stuttering...
come mi era stato suggerito avevo portato la cpu a 4.5 GHz ma non c'è differenza...:cry:
la GPU non ha nulla....è IL V SYNC che provoca questi scatti...anche io ce li avevo la r9 270x,ho risolto disattivando il v-sync e forzandolo con d3doverdriver.....per nvidia basta che attivi il v-sync dinamico dal pannello di controllo NVIDIA e vedrai che non avrai problemi....purtroppo il vsync moltissime volte da problemi in molti giochi,per questo amd e nvidia si sono mosse verse il free sync e il g-sync....fai come ti dico ioo e risolvi al 100% dato che io avevo il tuo stesso problema

Formattato... è più lieve ma comunque scatta... (pay day 2)

- - - Updated - - -

la GPU non ha nulla....è IL V SYNC che provoca questi scatti...anche io ce li avevo la r9 270x,ho risolto disattivando il v-sync e forzandolo con d3doverdriver.....per nvidia basta che attivi il v-sync dinamico dal pannello di controllo NVIDIA e vedrai che non avrai problemi....purtroppo il vsync moltissime volte da problemi in molti giochi,per questo amd e nvidia si sono mosse verse il free sync e il g-sync....fai come ti dico ioo e risolvi al 100% dato che io avevo il tuo stesso problema

ho messo adattivo ma non mi sembra cambiare molto... sarà che non ho riavviato ma ho provato desso che è tardi...
domani provo meglio!

Ho già impostato 135 fps... comunque non è l'unico gioco...

- - - Updated - - -

Se non è un problema della scheda non so di cosa possa essere... ho messo tutto a basso e scatta comunque!!
non so più che cosa fare!

Ma allora che giochi è che vanno male? Solo payday2? Che driver hai?

Ohh i 3,5 GB di RAM... L'invenzione più bella dell'ultimo decennio. A parte il fatto che con questi giochi NON si superano assolutamente i 3,5 GB di RAM, che nemmeno GTA V riesce a saturare. Inoltre è stata una storia al 100% inventata giusto giusto per permettere ad AMD di sbandierare i suoi veri 4 GB di memoria montati sulle 290, che comunque continuano a prenderle dalle 970 :asd:

Più che FAKE marketing è FAKE intelligente quello che ha tirato fuori sta storia.

P.S: stamattina ho già schiacciato uno scoiattolo con la macchina, quindi già sono incazzato. Se poi viene anche fuori la storia dei 3,5 GB, magari su una scheda asus, posso siucidarmi. Occhio a quello che fate :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro