DOMANDA Gtx 970 o 960

  • Autore discussione Autore discussione AlaxD
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

AlaxD

Utente Attivo
Messaggi
45
Reazioni
1
Salve, dovrei cambiare scheda video adesso ho una gtx 650 ti. Ho trovato un asus strix 970 a 250 euro una msi gtx 960 160 euro usati secondo voi quali di queste due dovrei prendere? E poi mi conviene prendere uno di questi due o aspettare le nuove pascal o polaris?
 
Sei sei su fhd e senza intenzione di upgrade a breve termine con la 970 a buon prezzo sei coperto bene.
 
Ho una Enermax triathlor eco 650w lo può reggere?
Questo alimentatore se non sbaglio è un po' un cesso... A reggerlo dovrebbe riuscirci visto che è teoricamente 650... Ma penso converrebbe in ogni caso cambiarlo... Ti evoco @Falco75 che saprà dirti meglio di me
 
Comunque questa è la mia configurazione.

-I5 4690k
-As rock z97 killer
-8gb (2x4) ram ddr3 1600 mhz corsair vengeance low profile
-Alimentatore enermax triathlor eco 650w
-gtx 650 ti
-Hdd 1tb
-Ssd kingston 60gb

- - - Updated - - -

Non dovrebbe andare bene il mio alimentatore e un 650w 80+bronze.
 
Ultima modifica:
Comunque questa è la mia configurazione.

-I5 4690k
-As rock z97 killer
-8gb (2x4) ram ddr3 1600 mhz corsair vengeance low profile
-Alimentatore enermax triathlor eco 650w
-gtx 650 ti
-Hdd 1tb
-Ssd kingston 60gb

- - - Updated - - -

Non dovrebbe andare bene il mio alimentatore e un 650w 80+bronze.
Se ricordo bene è di bassa qualità nei componenti ed era sconsigliato... Aspetta falco che ti dirà meglio di me
 
Ok allora se non dovesse reggerlo mi conviene prendere una gtx 960 o aspettare pascal?
 
Ok allora se non dovesse reggerlo mi conviene prendere una gtx 960 o aspettare pascal?
Non ti fasciare la testa, aspetta falco e vedi cosa ti dice, può anche darsi che ricordi male io o che nonostante non sia un granché puoi andare tranquillo con la 970
 
Regge, regge,

solo, non e' tra le nostre prime scelte se dobbiam consigliarlo, ma se ce l'hai gia', lo teniamo sicuramente
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top