DOMANDA Gtx 970 nel 2021 ha senso?

Maxx78

Utente Attivo
887
100
In parole povere, non è una merdaccia? Volendo giocare a The Witcher 3/Sekiro, primi giochi che mi passano per la mente, sempre rinunciando a dettagli grafici posso giocarli tranquillamente? Per dire, vorrei giocare anche ai titoli magari più recenti, basta che non girino come CyberPunk2077 per Ps4!!! xD
Io con la 970 ultimamente ho giocato a Fallen Order uscito nel 2019 a 60 fps in Alto, quasi in ogni situazione.
The Witcher 3 idem anche se con qualche calo di fps in situazioni critiche ma ci ho giocato benissimo.
Adesso sto giocando a Wolfenstein 2 in Alto/ultra a 60 fissi con filtri antialiasing.
Secondo me se selezioni bene i giochi e non cerchi RT e diavolerie varie puoi giocare ancora benissimo a molti titoli recenti.
Cyberpunk 2033 non mi interessa x vari motivi e cnon cambierei la scheda per questo gioco.
Non volendo hai detto benissimo: Cyberpunk 2033, che è quello che succede a Cyberpunk 2077 quando abbassi i dettagli per farlo girare su hardware vecchio ?

SCherzi a parte, quel titolo decisamente non va bene per girare su hardware che non sia di ultima o penultima generazione, perché i compromessi per farlo girare decentemente, che su altri titoli sono accettabili, in quel caso rovinano l’esperienza di gioco totalmente.
In altri titoli, accettando un frame rate tra 30 e 60 FPS e dettagli medi, si può ancora giocare.

? ah scusa 2077,questo fa capire che interesse ho per il gioco.
Qualcuno penserà alla storia della volpe e l'uva ma non è vero perchè mi piacerebbe un sacco giocare a Metro Exodus ma con la 970 sarà uno schifo.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili