shdwplay
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve, da ieri ho un brutto problema, in sostanza dopo un paio di minuti che apro un gioco sembra che la scheda video muoia e lo schermo del pc va in standby. Vorrei capire se il problema è effettivamente della scheda video o di qualche altro componente, se è una cosa risolvibile. Preciso che per qualsiasi altra funzione il pc non mi dà problemi, posso tranquillamente navigare in internet, fare editing foto, vedere video, solamente quando apro un qualsiasi gioco accade questa cosa. Do altre informazioni che magari possono essere utili, tutto ciò avviene dopo che il windows mi ha dato un errore (DPC_WATCHDOG_VIOLATION), mezz'ora dopo questo errore sembrava che tutto fosse tornato alla normalità, però successivamente si è ripresentato senza più andarsene, preciso anche che le temperature sono perfettamente nella media, al momento 28°, per quei pochi minuti che riesco a giocare sta intorno ai 35/40°. Ah, inoltre la scheda ha un mese di vita, ho assemblato il mio pc il 20 di gennaio circa, attendo risposte, buon pomeriggio ^^
PS: non so se ho sbagliato sezione ma sembrandomi evidente che sia un problema della vga ho postato qui.
PS: non so se ho sbagliato sezione ma sembrandomi evidente che sia un problema della vga ho postato qui.