GTX 970 Gainward Phantom

Pubblicità

doc 1985

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
37
Tra pochi giorni riceverò una GTX 970 Gainward acquistata ad Aprile 2015 (260€) versione Phantom, volevo sapere, il dissipatore di questa scheda a quali altri brand si può comparare?

Alla GTX 970 Gainward Phantom! :asd:

Sinceramente,non ho capito cosa intendi.
Puoi confrontare una Punto con una Ferrari?! No,perchè sono diverse...

Tra pochi giorni riceverò una GTX 970 Gainward acquistata ad Aprile 2015 (260€) versione Phantom, volevo sapere, il dissipatore di questa scheda a quali altri brand si può comparare?

Ma l'hai comprata "sulla carta" come si fa con gli appartamenti in costruzione? 3 mesi per la consegna mi sembrano eccessivi :retard:
Direi comunque a nessuno, quelle ventoline scrause hanno fatto si che venisse sconsigliata da tutti. Certo che se poi ci metti un dissi aftermarket tipo l'accelero dell artic,lì si che hai una scheda coi fiocchi.

Alla GTX 970 Gainward Phantom! :asd:

Sinceramente,non ho capito cosa intendi.
Puoi confrontare una Punto con una Ferrari?! No,perchè sono diverse...

Nel senso, il dissipatore della Phantom a quale dissipatore degli altri brand può essere in paro?

- - - Updated - - -

Ma l'hai comprata "sulla carta" come si fa con gli appartamenti in costruzione? 3 mesi per la consegna mi sembrano eccessivi :retard:
Direi comunque a nessuno, quelle ventoline scrause hanno fatto si che venisse sconsigliata da tutti. Certo che se poi ci metti un dissi aftermarket tipo l'accelero dell artic,lì si che hai una scheda coi fiocchi.

wat...
Ho comprato una GTX 970 Phantom usata che è stata acquistata ad Aprile 2015.

Ma il dissipatore della Phantom fa così schifo?

Nel senso, il dissipatore della Phantom a quale dissipatore degli altri brand può essere in paro?

- - - Updated - - -

wat...
Ho comprato una GTX 970 Phantom usata che è stata acquistata ad Aprile 2015.

Ma il dissipatore della Phantom fa così schifo?

Aaaaaaaaaaaaaaaahhh, da come avevi scritto sembrava che l'avevi presa tu ad aprile :lol::lol::lol:

Bè,schifo,è un pò "attappato" come dissi,ma a quel prezzo l'avrei presa pure io, soprattutto per il fatto che puoi montarci un dissi aftermarket.
Per curiosità,dove l'hai presa a quel prezzo?

Subito.it, pagato con PayPal, l'unico fatto è che siccome lui è in Sardegna l'unica opzione non troppo costosa è stata poste italiane, già devo aspettare un giorno perché è un'isola, in più sarebbe dovuto arrivare oggi, ma nulla. :/

Ma è comunque meglio del dissipatore reference che nVidia usa su 980/Ti, Titan X etc.?

Subito.it, pagato con PayPal, l'unico fatto è che siccome lui è in Sardegna l'unica opzione non troppo costosa è stata poste italiane, già devo aspettare un giorno perché è un'isola, in più sarebbe dovuto arrivare oggi, ma nulla. :/

Ma è comunque meglio del dissipatore reference che nVidia usa su 980/Ti, Titan X etc.?

Penso che peggio del dissi reference non c'è :sisi:
Poste Italiane,bah io ci ho lavorato e ti giuro sarebbe da denunciarli,non ti sto a dire lo schifo.Può darsi che se se lo ricordano il pacco te lo consegnano a ottembre. Speriamo almeno che funzioni dai, sempre qui sul Tom's, ho imparato che se l'usato non è garantito è meglio non prenderlo,gente che vende roba rotta per poi sparire,di tutto,ma se hai pagato con PayPal dovresti essere assicurato giusto?Scusa ma non l'ho mai usata.

Ho trovato solo una piccola review e dicevano che andava a 80 gradi,come e quando non l'hanno specificato,
ma sicuramente è più calda della gigabyte,msi,asus e evga :sisi:

- - - Updated - - -

Poste Italiane,bah io ci ho lavorato e ti giuro sarebbe da denunciarli,non ti sto a dire lo schifo.Può darsi che se se lo ricordano il pacco te lo consegnano a ottembre. Speriamo almeno che funzioni dai, sempre qui sul Tom's, ho imparato che se l'usato non è garantito è meglio non prenderlo,gente che vende roba rotta per poi sparire,di tutto,ma se hai pagato con PayPal dovresti essere assicurato giusto?Scusa ma non l'ho mai usata.

Si,se dimostri che l'oggetto non rispetta quanto è stato indicato nell'annuncio...

Conosco persone che hanno ricevuto pacchi con "solo" un giorno di ritardo. Idem per me quattro mesi fa.

Pubblicità
Pubblicità