PROBLEMA gtx 970 g1 cali fps

Pubblicità
CrystalDisk Info, non CrystalDisk Mark
E se puoi postare uno screen della tab Prestazioni di Gestione Attività

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Allora riproviamo così. Lascia aperto Gestione Attività, lancia War Thunder, fallo andare fino a che non noti un calo di framerate. Quando comincia a laggare, passa su Gestione Attività, ordina i processi sulla colonna col maggior consumo di risorse e fai uno screen. Forse così si riesce a capire se ci sono più processi concorrenti che saturano le risorse.

Allora riproviamo così. Lascia aperto Gestione Attività, lancia War Thunder, fallo andare fino a che non noti un calo di framerate. Quando comincia a laggare, passa su Gestione Attività, ordina i processi sulla colonna col maggior consumo di risorse e fai uno screen. Forse così si riesce a capire se ci sono più processi concorrenti che saturano le risorse.

si ma il lag e già presente perchè non è che si presenta dopo un pò che gioco, cioè accendo il pc lo uso per un pò avviene il calo di frame che persiste fino a quando non riavvio il pc.. adesso comunque provo lo screen mentre è avviato war thunder

- - - Updated - - -

ppp.webpppp2.webp Eccoli

- - - Updated - - -

dici che potrebbe essere un problema software ? potrei provare a formattare il pc tu cosa ne dici ?

Purtroppo sì, viene da pensare che sia un problema software. In effetti stavo per consigliarti di fare un backup di giochi e dati, di formattare, e di reinstallare il sistema operativo con il minimo sindacale di roba aggiunta, giusto i driver della mobo/rete/audio/video.

Purtroppo sì, viene da pensare che sia un problema software. In effetti stavo per consigliarti di fare un backup di giochi e dati, di formattare, e di reinstallare il sistema operativo con il minimo sindacale di roba aggiunta, giusto i driver della mobo/rete/audio/video.
ma il beckup dove dei dati dove lo faccio ? perchè non ho usb a portata di mano ecc.. poi un altra cosa io ho avuto windows 10 gratuitamente attraverso windows 8.1 come posso formattare e reinstallare windows 10 ?

Hai il disco meccanico secondario su cui salvare i dati, formatti l'ssd per il sistema operativo e sei a posto. Come chiave usi quella di Win 8.1, che ti è stata convertita in una chiave di Win 10 nel momento in cui hai fatto l'upgrade.

Hai il disco meccanico secondario su cui salvare i dati, formatti l'ssd per il sistema operativo e sei a posto. Come chiave usi quella di Win 8.1, che ti è stata convertita in una chiave di Win 10 nel momento in cui hai fatto l'upgrade.
ok grazie mille :D spero davvero che vada a posto facendo cosi

- - - Updated - - -

ok penso di aver risolto grazie a tutti :D

Ciao a tutti assurdo!!!!!!!!!! ho letto e seguito la vicenda dall'inizio poteva essere semplicemente un problema di sistema operativo ? si può avere conferma dall'utente ?
Ricapitolando non era un problema di cpu
non era un problema di scheda video gpu ram ddr5
non era un problema di hard disk
MA ERA UN PROBLEMA DI SISTEMA OPERATIVO ...?????

Ciao a tutti assurdo!!!!!!!!!! ho letto e seguito la vicenda dall'inizio poteva essere semplicemente un problema di sistema operativo ? si può avere conferma dall'utente ?
Ricapitolando non era un problema di cpu
non era un problema di scheda video gpu ram ddr5
non era un problema di hard disk
MA ERA UN PROBLEMA DI SISTEMA OPERATIVO ...?????
non sono certo fosse colpa del sistema operativo presumo possa essere stato qualunque software che influiva .. bho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro