DadeAngel
Utente Èlite
- Reazioni
- 409
- Punteggio
- 121
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo che abbia il supporto multi-gpu non mi sono informato per gears.. se non lo supporta ufficialmente, da quelle schermate è tutto regolareCiao Solid, ascolta ho messo in esecuzione Gears of War Ultimate Edition con lo Sli, aperto Gpu-z e mostra solo l'utilizzo di una GPU è corretto?
Visualizza allegato 197963 Visualizza allegato 197964
Dicono in rete che col primo aggiornamento del titolo si abilita lo Sli bo misteri di Microsoft.
non credo che abbia il supporto multi-gpu non mi sono informato per gears.. se non lo supporta ufficialmente, da quelle schermate è tutto regolare
Scusate, non ricordo bene, o forse non l'ho mai saputo bene, ma com'è il discorso delle Direct x 12 che sono presenti come implementazione sulle ultime schede Amd mentre sulle gtx 9. . . no?

Ma sono cose che si possono implementare anche a livello software con dei driver mirati o no?vedila così: le dx12 sono "suddivise" in 4 feature levels (11.0 11.1 12.0 12.1) e in ulteriori 3 tier.
le maxwell supportano tutti e quattro i FT ma solo fino al 2° livello di tier!!
per le amd invece è l'opposto, supportano tutti e tre i tier ma solo al FT 12.0 !!
vedi foto quì sotto per più dettagli sulle specifiche architetture!! ;)
FT
Visualizza allegato 197980
TIER
Visualizza allegato 197981
Ma sono cose che si possono implementare anche a livello software con dei driver mirati o no?
Comunque mi sa che per avere delle schede video che supportano a pieno tutte le novità delle Direct x 12 bisogna aspettare le prossime vga sia a per nvidia che per Amd.
Ciao Solid, ascolta ho messo in esecuzione Gears of War Ultimate Edition con lo Sli, aperto Gpu-z e mostra solo l'utilizzo di una GPU è corretto?
Visualizza allegato 197963 Visualizza allegato 197964
Dicono in rete che col primo aggiornamento del titolo si abilita lo Sli bo misteri di Microsoft.
insomma, come va questa bella 980 ti?ottimo, sicuramente funziona.. mi manca smanettare su nvidia inspector:cry:
dade fai sapere.. e voglio pure un video con il benchmark di gow in sli a 1440p/1080/4k
insomma, come va questa bella 980 ti?
và benissimo,a parte lee texure da tenere ad alte,invece di altissimo...con i setting giusti 60fps sono assicuratiPiccolo ot perché mi fido di voi
Qualcuno ha comprato rise of tomb rider? Vale la pena? La 970 regge bene?
A me con texture, ombre e ombre morbide su alto anzichè ultra, nella location dove mi trovo ora non ho i 60fps stabili.. comunque se ti piace il genere prendilo perchè è realizzato bene.Piccolo ot perché mi fido di voi
Qualcuno ha comprato rise of tomb rider? Vale la pena? La 970 regge bene?