UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La xtreme Gaming mi attira un bel po'
si prendila è ottima.. ho avuto modo di vederla in azione e devo dire che è solidissima fresca e silenziosa.. migliorata a confronto della g1.. il pcb poi è ottimo, una 980ti si prende con le pxxxe da questo punto di vista.. siamo al top e ci vuole un pcb al top per il chippone..

si prendila è ottima.. ho avuto modo di vederla in azione e devo dire che è solidissima fresca e silenziosa.. migliorata a confronto della g1.. il pcb poi è ottimo, una 980ti si prende con le pxxxe da questo punto di vista.. siamo al top e ci vuole un pcb al top per il chippone..

te pensi di tenerla per un po'...... o appena commercializzano le Pascal passi alle nuove GPU?

meglio così, magari hanno risolto poi...comunque io per un certo periodo sono rimasto con mouse e tastiera da 10€ ciascuno (quelli da supermercato per intenderci), :D poi finalmente mi sono deciso a prendere una meccanica e un mouse decente!! spero solo che il mouse duri il più possibile perché l'ho pagato una certa cifra!! :paurafap:
Io ho un cm sentinel II,va tutto bene a parte che si è arrugginita un po' la parte superiore e che a volte si bugga e il tasto sinistro funziona come il destro :retard:

Ok....tanto con la 980 ti tu sei tranquillo per un po' con i giochi.
Ti faccio una domanda....cosa ne pensi della R9 Fury liscia?.....è un buon compromesso o è da scaffale?
ottima scheda in qhd, sopratutto il.pcb della asus strix è di livello cosi come la dissipazione..la fury liscia è una scheda buona, prefebile alla 980 da risoluzioni qhd in su..
la fury x invece non mi piace per nulla..

però con 980ti non ha scampo viene letteralmente distrutta in tutte le situazioni..

il problema nasce dal fatto che è una ciofeca in oc, non salgono nulla e i modelli custom hanno frequenze da reference..
insomma da una 970 g1 ad una fury guadagneresti certo (qhd) ma non ti darebbe uno boost enorme come una 980ti extreme che di suo boosta sopra i 1400 mhz.. ti posao assicurare che da 980ti reference a 980tu custom c'è un abisso totale..

il bello che salgono ancora di un altro bel pò

ottima scheda in qhd, sopratutto il.pcb della asus strix è di livello cosi come la dissipazione..la fury liscia è una scheda buona, prefebile alla 980 da risoluzioni qhd in su..
la fury x invece non mi piace per nulla..

però con 980ti non ha scampo viene letteralmente distrutta in tutte le situazioni..

il problema nasce dal fatto che è una ciofeca in oc, non salgono nulla e i modelli custom hanno frequenze da reference..
insomma da una 970 g1 ad una fury guadagneresti certo (qhd) ma non ti darebbe uno boost enorme come una 980ti extreme che di suo boosta sopra i 1400 mhz.. ti posao assicurare che da 980ti reference a 980tu custom c'è un abisso totale..

il bello che salgono ancora di un altro bel pò

Senza dubbio hai ragione.....anche perché una fury liscia viene sui 550€.....con 100€ in più prendi una 980 ti che è di un'altra categoria.

Senza dubbio hai ragione.....anche perché una fury liscia viene sui 550€.....con 100€ in più prendi una 980 ti che è di un'altra categoria.

dove passano le 980ti custom fanno tabula rasa.. senza se e senza ma.... anche se il gioco e pro amd a 980ti custom fottesexa lei è sempre davanti.. quest'anno nvidia ha tirato fuori un mostro, si è allontanata molto di più rispetto al confronto 780ti vs 290x..
una 980ti custom disintegra fiji xt

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro