UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora, praticamente molti giochi usciti ultimamente mettendo al massimo le texure,saturano tutta la memoria della scheda video,provocando cali di frame rate,struttering eccc.
sono ryse of tomb raider e call of duty per le texure,syndicate per il pcss+ultra..
ovviammente in alcuni giochi qualche filtro che visivamente è quasi nullo ma ammazza le prestazioni,bisogna toglierlo.
detto questo la gtx970 e la controparte r9 390..sono il top per il full hd attualmente.

Appena scende sotto la soglia dei 30 euro lo prendo.
Sto caricando il video di Gears of War Ultimate Edition su youtube, la scimmia è ricaduta su questo titolo :retard: No Comment.
Da ieri pomeriggio a stamattina ho finito di scaricarlo con 3 mega di download assurdo, su SSD taglio da 256GB oltre al sistema operativo e qualche programma mi ritrovo solo 78 GB di spazio disponibile.
Se prendo Far Cry Prima su questo sito mi ritrovo la lingua in inglese?
https://www.gamekeys4all.com/547-fa...m&utm_medium=referral&utm_campaign=allkeyshop

Ultima modifica:
grazie quindi posso andare tranquillamente per il fhd, il 2k me lo serbo per quando passerò a pascal :)
consigli sul monitor? (ips con un tempo di risposta decente possibilmente)

Io prenderei comunque un monitor 2560x1440p e scendi a qualche compromesso con le impostazioni grafiche tanto a quella risoluzione(il doppio del fullhd) neanche te ne accorgi......poi te lo godrai appieno quando passerai alle nuove Pascal/Polaris......te lo consiglia uno che ha una 970 G1 ed un monitor 2560x1440p, ricorda, il monitor è un investimento per il futuro.

Io prenderei comunque un monitor 2560x1440p e scendi a qualche compromesso con le impostazioni grafiche tanto a quella risoluzione(il doppio del fullhd) neanche te ne accorgi......poi te lo godrai appieno quando passerai alle nuove Pascal/Polaris......te lo consiglia uno che ha una 970 G1 ed un monitor 2560x1440p, ricorda, il monitor è un investimento per il futuro.
A quanti compromessi scendi te di solito ? Ho visto qualche benchmark e su giochi pesanti tipo dying light non mi è piaciuto per nulla.

A quanti compromessi scendi te di solito ? Ho visto qualche benchmark e su giochi pesanti tipo dying light non mi è piaciuto per nulla.

Su quel gioco particolare non saprei dirti, io gioco di solito a Battlefield 4 e Hardline in multiplayer, in questo caso con tutto a ultra e AA a 2x vado fluido a 70-100 fps.....giochi datati ma pesanti come Hitman, Metro last light, Crysis 3.....tolgo l'AA e settaggi tutto a ultra vado da 40 a 70 fps

Su quel gioco particolare non saprei dirti, io gioco di solito a Battlefield 4 e Hardline in multiplayer, in questo caso con tutto a ultra e AA a 2x vado fluido a 70-100 fps.....giochi datati ma pesanti come Hitman, Metro last light, Crysis 3.....tolgo l'AA e settaggi tutto a ultra vado da 40 a 70 fps
Sai qualcosa sullo scheduling?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro