Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le mie donne di gtx 970 sono ancora davanti :P
nostalgia?:sisilui:mazza quanto viaggiano, e sono pure reference quelle... da paura
questo è un gioco che devi avere, quelle due 970 non aspettano altro:party:
Le RAM non centravano assolutamente nulla, non arrivavo neanche a 6gb... Era proprio la scheda video
Come è possibile??!!la scheda ha +200 sul clock e +800 sulle memorie con +0 di voltaggio...
Come è possibile??!!
Non è assolutamente possibile arrivare così alto senza ov.....anche per la g1
grazie quindi posso andare tranquillamente per il fhd, il 2k me lo serbo per quando passerò a pascal :)
consigli sul monitor? (ips con un tempo di risposta decente possibilmente)
A quanti compromessi scendi te di solito ? Ho visto qualche benchmark e su giochi pesanti tipo dying light non mi è piaciuto per nulla.Io prenderei comunque un monitor 2560x1440p e scendi a qualche compromesso con le impostazioni grafiche tanto a quella risoluzione(il doppio del fullhd) neanche te ne accorgi......poi te lo godrai appieno quando passerai alle nuove Pascal/Polaris......te lo consiglia uno che ha una 970 G1 ed un monitor 2560x1440p, ricorda, il monitor è un investimento per il futuro.
A quanti compromessi scendi te di solito ? Ho visto qualche benchmark e su giochi pesanti tipo dying light non mi è piaciuto per nulla.
Sai qualcosa sullo scheduling?Su quel gioco particolare non saprei dirti, io gioco di solito a Battlefield 4 e Hardline in multiplayer, in questo caso con tutto a ultra e AA a 2x vado fluido a 70-100 fps.....giochi datati ma pesanti come Hitman, Metro last light, Crysis 3.....tolgo l'AA e settaggi tutto a ultra vado da 40 a 70 fps
Sai qualcosa sullo scheduling?
No, come vengono gestiti i processi e i thread in windows 10. Non ho trovato niente.Istruzione per l'esecuzione di codice giusto?