UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
'se mi mettono una 290X e una 980Ti vuol dire che effettivamente la 290X va meglio'.
Non ha senso come ragionamento perché se le mettono tutte e due al massimo sono alla pari
Non è assolutamente possibile che una 290x sia potente come una 980ti, ma neanche lontanamente
È un fanboy amd che non se ne intende neanche di pc
Ci sono i fanboy che almeno ne capiscono qualcosa di pc e danno motivazioni logiche alla superiorità di amd anche se cercano di arrampicarsi sugli specchi

Ma perché a 1080p che problemi hai con la 970? Ho letto che hai scritto che hai i 60 fissi con qualche calo a 50....allora va bene così. Comunque prova a bloccarli a 30, naturalmente non avrai mai cali, ma per i primi 5 minuti tieniti un secchio a portata di mano, potresti vomitare... :D, poi dopo ti abitui
Nono, nessun problema è che ci son dei giochi dove i cali sono bruttissimi a causa del l'ottimizzazione fatta coi piedi tipo assassin's creed dove a caso scende di fps allora ho pensato di maxare tutto (ora ho quasi tutto al max) e di provare a 30 fps anche se sarà uno shock

Comunque ho visto da un mio amico e con la 7970 ghz edition fa gli stessi fps di due titan x in sli. AMD ormai è avanti in tutto, anche nei fatturati.... :party:

ragazzi un consiglio censurate il nick però, non è giusto s*******xx la gente cosi.

comunque mi spiace per voi ma ormai la 970 andrà quanto una r7 370 (non mi riferisco allo screen).. cavoli vostri.. le 980ti piu o meno quanto le 290..

Ultima modifica da un moderatore:
mi pento di aver cambiato la mia r9 270x con la gtx 970....che come stanno andando le cose directx12 longevità,visto che la 290 è arrivata alla gtx980ti,
di sicuro a breve la r9 270x distruggerà la gtx970:party:

Ho provato gta 5 maxato in fhd e faccio 40fps stabili con dei cali a 35 e dei picchi anche oltre i 60
Volevo chiedervi: cos'è il filtro antistorpico? A quanto è meglio tenerlo? Non abbassa tanto gli fps ma a cosa serve?
Poi in gta 5 cosa sono la distanza ombre e la distance scaling estesa?
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro