UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho ancora i 359. 00. Mi trovo troppo bene con tutti i giochi. Voi? Comunque io avevo provato a espellere la scheda, non è successo niente, anche se poi sono ritornato indietro ai 359.00.

Allora, per dovere di cronaca: ieri pomeriggio, un sabato piovoso in casa, mentre la moglie faceva la torta, i bimbi guardavano Peter Pan, mi è venuta l'idea di spremere la 970 e la sua memoria.
Prima di lanciare gta v ho naturalmente aperto fraps, afterburner con il mio solito oc di + 50 clock e + 80 memorie con relativa curva ventole, gpu z spuntato su mostra tutti i valori più high :).
Gta 5, impostazioni, ignora limiti di memoria: Sì.
Risoluzione: 4k simulato.
Tutto su molto alto a parte erba e ombre su alto, nessun filtro attivo: fps dai 32 minimi ai 45 massimi, giocabilissimo, uso memoria 3780 mb. 54 gradi con ventole al 60 %, cpu 50 gradi con dissipatore quasi al massimo.
Secondo test:
Stessa risoluzione,
Tutti i filtri attivi, msaa 8x, tutto su molto alto (il massimo insomma), effetti profondità di campo Sì, uso memoria secondo gta v: 5800 mb, con tanto di scritta rossa. Sei sicuro di voler usare queste impostazioni? Sì! Fatti i Caz tuoi ho messo come spunta :D .
Allora, non è crashato intanto, non ci credevo, ma non solo, faceva dai 18 ai 26 fps, a volte raggiungeva i 32, giocabile abbastanza, ma non mi interessava quello. Esco. Temperature simili a prima, giusto 2 gradi in più. Uso memoria secondo gpu z 4096 mb. Vabbè, giusto per dire, poi sono andato a fare merenda coi figlioli con la torta e ho finito di vedere Peter Pan.....

@demadavide
Quindi hai scoperto che una 970 può gestire il 4k??
Dopo ci provo anche io, ora sto cambiando driver, metto i 359.00 e basta, con quelli nuovi ora non parte più ac unity
Scherzi a parte, essendo un gioco cpu bound credo che la 970 conti poco, io con l'i5 4460 fhd tutto molto alto e filtri a 2x e 4x non ho i 60 fissi ma abbastanza stabili, qualche calo a 55.....se metto 4k (logicamente senza filtri) farò 20 fps si e no

Sto giocando a The Witcher 3 e mi sta capitando spesso che il driver smetta di funzionare... Tengo installati gli ultimi driver, secondo voi meglio provare con una versione precedente? Quale consigliate?

Sto giocando a The Witcher 3 e mi sta capitando spesso che il driver smetta di funzionare... Tengo installati gli ultimi driver, secondo voi meglio provare con una versione precedente? Quale consigliate?
Io ho i 359.00 freschi freschi di installazione e va tutto alla perfezione (con tanto di rima)
I 365 mi han sempre dato problemi, prima con shadowplay e adesso con ac unity.....che con i 359.00 va alla perfezione e pure un pelo meglio in oc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro