U
Utente cancellato 127499
Ospite
Il solito ciarlatano Buccaner19:lol: buahahaha venditore di fumo
Ti riferisci a ...?? :asd:
Guarda che io veramente la pubblico Lunedì la mia parte della guida!! :veach: :lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il solito ciarlatano Buccaner19:lol: buahahaha venditore di fumo
se nn ti piace il txaa per il suo effetto blur,usa almeno smaa2x..poi magari cambia da monitor a monitor,io se giro in carrozza con solo fxaa sulla tv 42 pollici....Lol
È un filtro come txaa e msaa
Fast approximate anti aliasing
Comunque guka con l'fxaa mi sembrava buono l'impatto visivo, il txaa è più pesante e fa un'effettiva sfocato vomitevole di solito.
Beh, dalla serie 600 alla 700 è stato fatto: senza neanche aumentare le ram, vedi Gtx 680 >> Gtx 770. Per l'uscita si era parlato anche di primavera, ma poi le voci sul topic si sono spostate e adesso paiono indicare la metà del 2016.
Smaa non c'è mi sembrase nn ti piace il txaa per il suo effetto blur,usa almeno smaa2x..poi magari cambia da monitor a monitor,io se giro in carrozza con solo fxaa sulla tv 42 pollici....
tutte le finestrre cornici spigoli...sembrano contorni di luci natalizie eheeh
Smaa non c'è mi sembra
Io con l'fxaa mi sono sempre trovato bene
Ora comunque metto i driver 359 (ero rimasto ai 355 asd ) e provo un pó di settings
Ma il filtro introdotto con Maxwell come si chiama?
Mfaa.. attivalo da pannello di controllo nvidiot,
No mfaa converte msaa... devi attivare msaaE se attivo quello posso disattivare l'aa del gioco?
Se devi giocare Rainbow6 da solo ti dico che è noioso,scegli bene:lol:tra l'altro sto scaricando anche la open beta di rainbow6 così se mi piace riscatto quello con la key che mi hanno dato.. assassin non mi convince molto
sinceramente no, anzi con Windows 7 in idle avevo 1,7 gb di ram occupata, col 10Comunque da quando ho aggiornato i driver e Windows ho sempre problemi con la RAM che risulta sempre piena anche a qualcun altro capita?
Scusa eh se mi permetto, ma hai uno sli di 970 e non hai un monitor pc da almeno 1080 p?????Ragazzi qualcuno che ha uno sli mi può aiutare?
Ho messo le 2 970 in sli, abilitato dal pannello nvidia e appena apro heaven ricevo schermo nero, entrambe le vga a freq stock...
Quale può essere il problema?
Edit. Heaven in fullscreen non ne vuole sapere dato che lo sto provando su un monitor 1650*1050...
Edit. Se disattivo lo sli va anche in fullscreen, con lo sli non va in fullscreen nemmeno su una tv 1080p..boh. Non so cosa farci