UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lol

È un filtro come txaa e msaa
Fast approximate anti aliasing

Comunque guka con l'fxaa mi sembrava buono l'impatto visivo, il txaa è più pesante e fa un'effettiva sfocato vomitevole di solito.
se nn ti piace il txaa per il suo effetto blur,usa almeno smaa2x..poi magari cambia da monitor a monitor,io se giro in carrozza con solo fxaa sulla tv 42 pollici....
tutte le finestrre cornici spigoli...sembrano contorni di luci natalizie eheeh

Comunque da quando ho aggiornato i driver e Windows ho sempre problemi con la RAM che risulta sempre piena anche a qualcun altro capita?

Beh, dalla serie 600 alla 700 è stato fatto: senza neanche aumentare le ram, vedi Gtx 680 >> Gtx 770. Per l'uscita si era parlato anche di primavera, ma poi le voci sul topic si sono spostate e adesso paiono indicare la metà del 2016.

Alla fine però sono 6/7 mesi.....e non sono pochi.....

se nn ti piace il txaa per il suo effetto blur,usa almeno smaa2x..poi magari cambia da monitor a monitor,io se giro in carrozza con solo fxaa sulla tv 42 pollici....
tutte le finestrre cornici spigoli...sembrano contorni di luci natalizie eheeh
Smaa non c'è mi sembra

Io con l'fxaa mi sono sempre trovato bene

Ora comunque metto i driver 359 (ero rimasto ai 355 asd ) e provo un pó di settings

Comunque da quando ho aggiornato i driver e Windows ho sempre problemi con la RAM che risulta sempre piena anche a qualcun altro capita?
sinceramente no, anzi con Windows 7 in idle avevo 1,7 gb di ram occupata, col 10
1,4. Comunque se premi ctrl alt canc, e vai a processi, ti dice cos'è che te la occupa. Oppure intendevi in game?

Ragazzi qualcuno che ha uno sli mi può aiutare?
Ho messo le 2 970 in sli, abilitato dal pannello nvidia e appena apro heaven ricevo schermo nero, entrambe le vga a freq stock...
Quale può essere il problema?

Edit. Heaven in fullscreen non ne vuole sapere dato che lo sto provando su un monitor 1650*1050...

Edit. Se disattivo lo sli va anche in fullscreen, con lo sli non va in fullscreen nemmeno su una tv 1080p..boh. Non so cosa farci

Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno che ha uno sli mi può aiutare?
Ho messo le 2 970 in sli, abilitato dal pannello nvidia e appena apro heaven ricevo schermo nero, entrambe le vga a freq stock...
Quale può essere il problema?

Edit. Heaven in fullscreen non ne vuole sapere dato che lo sto provando su un monitor 1650*1050...

Edit. Se disattivo lo sli va anche in fullscreen, con lo sli non va in fullscreen nemmeno su una tv 1080p..boh. Non so cosa farci
Scusa eh se mi permetto, ma hai uno sli di 970 e non hai un monitor pc da almeno 1080 p?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro